testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 .... le mie sono solo parole e non racconti di giorni incolpevoli e ravvicinati mentre alle labbra affiora un pensiero impaurito sono felice di questa amicizia, di questo bene che la vita mi ha dato, da morire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 " una poesia non è mai finita solo abbandonata" (P. Valery) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ps chiedo scusa ai legittimi proprietari per avere utilizzato qualche foto non mia. Ci ritroviamo ancora questa sera per i programmi futuri. ciao a tutti e scusate ancora ..... mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) Mario, questo tuo post è la cigliegina che mancava su questa dolcissima torta appena consumata. Ad incontri futuri. Ciao. Modificato 3 Agosto 2005 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 APB, terra di medici, avvocati, dentisti, .............. .......... e poeti insomma .... di amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ciao Mario.... allora questo non è un commiato se pensi gia' ai programmi futuri Se potessi ti nominerei PR...credo si dica cosi' delle tue Alpi Un abbraccio IMMENSO Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Grazie Mario Anche la chiusura......da vero REGISTA :halla: Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Mi piace sempre tanto leggerti, Mario...e mi piacciono tanto queste "briciole" del Raduno (maiuscola pensata e voluta!) E' giusto anche proiettarsi nel futuro, verso altri raduni montani...so che la tua vulcanica mente è già al lavoro, in questo senso Se vorrai una mano, sarò ben felice di dartela. Intanto accontentati del mio abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 .....ho molti desideri, molti progetti sognati molti incontri mancati, anche stavolta avrei voluto ma non ho potuto. Spesso rincorro ogni occasione, ma la vita a volte ti frena e ti chiede tempo e rispetto per chi hai accanto..... Il Cuore scalpita come un fanciullo, ma la mente sa che i limiti ci fan crescere.... Io come un fanciullo piango del desiderio mancato... contro ogni logica e consapevole ragione piango. Non credo di aver potuto pensare ad altro.... ero con Voi, con gli Amici e nel Bosco, cosa avrei potuto desiderare di più? A presto Mario, hai notato il tono della mia telefonata? Io non sono un uomo da telefono, son già anche troppo silenzioso quando ti cammino a fianco nel Bosco, immagina con un marchingegno in mano a cercare le parole per raccontare un desiderio! Un Raduno bellissimo che deve rimanere data fissa ne sarei sinceramente felice. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 .....ho molti desideri,molti progetti sognati molti incontri mancati, anche stavolta avrei voluto ma non ho potuto. Spesso rincorro ogni occasione, ma la vita a volte ti frena e ti chiede tempo e rispetto per chi hai accanto..... Il Cuore scalpita come un fanciullo, ma la mente sa che i limiti ci fan crescere.... Io come un fanciullo piango del desiderio mancato... contro ogni logica e consapevole ragione piango. Non credo di aver potuto pensare ad altro.... ero con Voi, con gli Amici e nel Bosco, cosa avrei potuto desiderare di più? A presto Mario, hai notato il tono della mia telefonata? Io non sono un uomo da telefono, son già anche troppo silenzioso quando ti cammino a fianco nel Bosco, immagina con un marchingegno in mano a cercare le parole per raccontare un desiderio! Un Raduno bellissimo che deve rimanere data fissa ne sarei sinceramente felice. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Ma Gibbo, mi hai fegato le parole .....concordo il tutto Un Abbraccio Testa, bellissima compagnia bellissimo raduno Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Bellissimi commenti Mario . Traspare tutto il significato che avevi forse sperato scaturisse , come poi effettivamente è stato , da questo Raduno . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Mario non si può non volerti bene!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Vorrei ringraziarvi tutti con questa immagine a me particolarmente cara...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ...nel riguardare il 3D mi sono reso conto di non aver postato alcun riferimento a mio cugino Massimo, nella vita compagno di "betta" e nelle micoescursioni compagno del "testa". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati