Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Non era nostra intenzione, durante la mattinata di qualche giorno fa, di andare apasseggionelbosco ma....... mentre con l'auto ci avventuravamo verso una vetta che improvvisamente si è presentata avvolta dalle nubi....... abbiamo optato per la passeggiata! Io, furbino e con l'inganno (calzavo già gli scarponi da casa - forse premeditata???? ) ho dirottato l'attenzione verso un boschetto che in passato mi aveva dato grandi soddisfazioni. L'ora tarda (10:30) non mi faceva sperare nulla di buono, inoltre, il mo folletto non era così propenso a scarpinare ......... Ma appena entrati nibbosco i primi segnali si presentano innanzi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Dopo qualche minuto inutili resti, che non avrebbero alimentato ulteriori speranze, mi servivano ad incitare Ilaria......: "guarda, c'è qualcosa, .........vedrai che più avanti avremo una sorpresa........" :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Esili esemplari ci spingevano in avanti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 All'improvviso........ BAM!, il colpaccio: un bellissimo rosso. L'entusiasmo si accende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Anche la digit pretende la sua parte di gloria............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Del resto chi non si farebbe fotografare insieme ad un monumento come quello...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Poco più in là un'altro piccolo miracolo. Un'altro rosso. D'altro canto faggio+mirtillo determina questa smisurata reazione chimica...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 C'è chi preferisce "accoltellare" ........ma in alcuni casi la sensazione tattile è immensamente più gratificante........ ... e poi non avevamo il coltello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ad operazione finalmente completata mi rendo conto che non pesa 2 Kg e mezzo come avevo urlato appena un minuto prima.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Rigenerati e soddisfatti dopo esserci soffermati per circa un'eternità nei dintorni....... ci incamminiamo nuovamente...... e una splendida Russula fa capolino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ai margini della faggeta una bella Mazza di tamburo ci indica la giusta via...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Infatti........ un'altro capolavoro fuoriesce dal fertile terreno! Il folletto viene richiamato nei pressi del ritrovamento...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Parzialmente scoperto svelava un gambo di dimensioni, in quel momento, insospettabili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ci riteniamo soddisfatti........ ......ma mentre io continuo a gustarmi l'esemplare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 .......faccio un 180° richiamato dall'entusiasmo del folletto. BINGO!!!! Dietro di me a non più di 2 metri un'altro porcino. Ila strafelice........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati