roberto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 ..... Sulla via del ritorno non posso esimermi dal ripassare dal luogo del primo ritrovamento. Infatti..... <{POST_SNAPBACK}> C'era anche un famoso film .. no? "Il fungaiolo bussa sempre due volte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Mamma mia che foto sono bellissime ed i funghi anche complimenti Gianky un saluto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Bravissimi!!!! Vedrai Gianky che troverai un Paradiso in Carinzia e non vorrai più tornare a casa! Spero che anche Ila ti abbia seguito, il tuo folletto non può mancare! Bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Vedrai Gianky che troverai un Paradiso in Carinzia e non vorrai più tornare a casa! Ciao a tutti Ma allora in questo Forum si istiga anche alla diserzione!!! Ma dove sono capitato?? Salutoni a tutti. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Io, furbino e con l'inganno (calzavo già gli scarponi da casa - forse premeditata???? ) ho dirottato l'attenzione verso un boschetto che in passato mi aveva dato grandi soddisfazioni. <{POST_SNAPBACK}> Ciao furbino ........e complimenti per le fantastiche emozioni un abbraccio a te e Ila salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Ciao GIANKY,credo che non puoi che essere soddisfatto, trovare qualche fungo e avere una compagna che condivide il tuo hobby. BELLISSIME FOTO Un saluto MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Gianky, il folletto mi sa che sei tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Coi tempi che corrono i ritrovamenti sono ottimi !! Bravo Gianky, belle foto ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Bravissimi super belle le uscite inaspettate!! Un abbraccio a Te ed al "Folletto" Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 belle le foto ed ancor meglio il racconto Bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Spero che anche Ila ti abbia seguito, il tuo folletto non può mancare!Bacioni, Mony <{POST_SNAPBACK}> Magari! ma Ila rifiuta categorigamente le alzatacce...... Grazie Roberto (Pedro), Rossella, Marco, Carletto, Mauro, Salvo, Paolo, Monica, Max, Roberto, Marcella, Paul, Arturo, Giorgio, Franco, Angelo, Maurizio....... Grazie APB. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati