Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Dopo pochi secondi Ila si accorge di un'altro porcino a ridosso del suo 1° ritrovamento. La foto non l'abbiamo scattata ma abbiamo un filmato che è custodito tra i nostri mifliori ricordi......... Oramai abbiamo ampiamente saltato il pranzo....... ma la fame non si sente (almeno io.........) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Tu sei un furbacchione...!!! Le pedule ti conoscono troppo bene e si erano infilate nei tuoi piedi da sole...Grandissimi ..una abbraccio a te ed Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Scatto alcune foto con la distrazione che contraddistingue una persona che pensa ad altro ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Tu sei un furbacchione...!!! Le pedule ti conoscono troppo bene e si erano infilate nei tuoi piedi da sole...Grandissimi ..una abbraccio a te ed Ila <{POST_SNAPBACK}> vero! Sulla via del ritorno non posso esimermi dal ripassare dal luogo del primo ritrovamento. Infatti..... Ila mi immortala :contr: :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 L'esemplare merita l'attenzione e gli scatti si susseguono....... :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 I ritrovamenti non sono stati poi così numerosi ma le emozioni....... quelle si. :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 E' bellissimo andare apasseggionelbosco con gli amici. E' meraviglioso condividere la stessa passione con mia moglie. Grazie folletto. Acci....... è il mio 1000° post! Auguri a memedesimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 sei un grande !! però............ la prossima volta postane di più di foto BUON DIVERTIMENTO PER DOMANI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Grandi Gianky e Ila credo proprio che vi siete divertiti vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Non c'è male Gianky complimenti ti auguro successive emozioni ........ Che il boleto sia con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Siete grandi e non sai la voglia che ho di andare a passeggio nel bosco con voi! Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Questo post capita proprio a fagiolo Avrei proprio voglia di fare un' uscita nel bosco con voi 2 avere un Fotografo del tuo calibro al mio fianco.... mi fa enormemente piacere, anche se so per certo che il tuo folletto non si alza alle 3 per andar nibbosco Complimenti per le foto(da manuale) e per i funghetti per i fungoni Un abbraccio a Gianky e Ila Franco. P.S. Controlla la batteria della macchina per domani mattina ore 4,45 ti passo a prendere....... arrivoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 I ritrovamenti non sono stati poi così numerosi ma le emozioni....... quelle si. Ed è questo ciò che conta, Gianky e Ila ! E' bellissimo andare apasseggionelbosco con gli amici. E' meraviglioso condividere la stessa passione con mia moglie. Non posso che condividere le tue convinte considerazioni Sempre spettacolari le vostre girate in quelle faggete Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Gianky bel post, fatto di passione e bellissimi scatti.....complimenti Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 E' bellissimo andare apasseggionelbosco con gli amici. E' meraviglioso condividere la stessa passione con mia moglie. Grazie folletto. <{POST_SNAPBACK}> Non è più un folletto, ma ti capisco Belle le foto quelle determinabili le inserisco nelle schede Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati