Ospite Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 IERI INSIEME AL MI BABBO E ALLA MI MAMMA ABBIAMO TRASCORSO UNA GIORNATA MOLTO BUONA NEI BOSCHI DEL COMELICO SUPERIORE (DANTA DI CADORE E PADOLA DI CADORE).I RISULTATI QUANDO AVRO' UN ATTIMO DI TEMPO VE LI POSTERO'.PER ORA VI DICO CHE HO RACCOLTO 3,2 KG DI PORCINI E 6 HG DI GALLETTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ciao Marco, ti sei scatenato Complimenti e benvenuto fra noi Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Complimenti siamo ansiosi di vedere le foto!!!! Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Complimenti Marco Benvenuto........e facce vedè ste fotooooo Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 SI PARTE..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 E' UN PUO' SFUOCATA MA SONO ALLE PRIMISSIME ARMI!!!!!ECCO TRE BOCCIOLINI.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 CONTINUO DOMANI MATTINA PERCHE' DEVO SCAPPARE PER USCIRE A CENA.... BACI A TUTTI A DOMANI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 quasi quasi mi sembra di scorgere qualcosa...ma sara' vero???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 sucsate ma mi sono dimenticato l'allegato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 ed e' proprio lui.......ed anche con un discreto gambone...... sotto un alberino che non delude praticamente mai da 15 anni a questa parte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 poco piu' avanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 la coppietta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 un primissimo piano perhce' mi e' proprio garbato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 un altro porcinello sano si fa trovare negli aghetti......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 una tripletta........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati