Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 (modificato) qui si vede la mia difficolta' a fare le foto...ma prima o poi imparero'.....speriamo..... Modificato 6 Agosto 2005 da speondebrisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 scusate la ripetizione ma sono un po' rinc.......ito stasera..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 scusate ma di foto nel bosco ne ho fatte poche ma quando ci ritornero' una settimana a fine agosto allora li' mi dedichero' molto di piu' alla fotografia....cmq tiriamo le somme...ecco il primo chiletto pesato a dovere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 andiamo con il secondo chiletto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 (modificato) e il terzo chiletto.... Modificato 6 Agosto 2005 da speondebrisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 e c'e' pure la sgallettata ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 risultato finale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 una ripresa aerea con descrizione finale del bottino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 (modificato) mio padre mentre taglia i funghetti accusa il colpo della levataccia (3 di notte) e ci fa un sonnellino su..... Modificato 6 Agosto 2005 da speondebrisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 purtrooppo c'e' anche qualche bachino.....e mio padre diligentemente li mette a seccare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 quindi riassumendo il tutto: partenza alle 3 di notte entrata nel bosco alle 7.10 circa uscita alle 15.00 con un'oretta di pausa con un panino. il bottino e' stato discreto direi .....3 chili di porcini e piu' di mezzo chilo di galletti piu' una mazza di tamburo e qualche russula.... peccato che la buttata stesse finendo e infatti la settimana prima abbiamo saputo da gente del posto che si sono divertiti un sacco fino a domenica....e che ora erano in calare.... comunque chi s'accontenta gode....e poi abbiamo rspirato un po' di aria buona che non fa mai male invece che il solito smog di via indipendenza a bologna..... cmq dal 27 agosto al 4 settmebre saro' di nuovo da quelle parti e spero di poter fare delle passeggiate fruttifere. ah dimenticavo ....25 euro per un permesso giornaliero mi sembra un po' caruccio...che dite voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Bellissimi Dai che ne è valsa la pena......di farsi una alzataccia Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Benvenutissimo e complimentoni a te ed a tuo padre!!! P.S. 25 euro???? Che esagerazione!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Benvenuto anche da parte mia e complimenti per quei fungoni .... ...25 euro per un permesso , .....suppongo per tutti un salutone salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 allora il regolamento e' il seguente: 10 euro per chi alloggia presso un albergo o presso una casa ,mentre 25 euro per chi non alloggia da nessuna parte con l'evidente obiettivo di scoraggiare chi va da quelle parti per i funghi.raccolta massima un chilo di porcini e un chilo di tutte le altre specie. ah dimenticavo piu' un tesserino che bisogna fare e che vale 5 anni che costa 30 euro. chiaramente noi eravamo in tre e abbiamo fatto solo un tesserino ma in teoria dovevamo farlo tutti il permesso.quindi sarebbero stati 75 euro.....per me sono matti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati