Patty Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 visto come è facile adesso mettere i nomi sulle mie Dia, continuo con altre immagini. Grazie Paolo. FOTO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 FOTO 2 idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 FOTO 3 Rovistando è saltata fuori un’altra Dia di Euphydryas cynthia. Se può servire….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 FOTO 4 i piccoli bruchi verdi sono tutti uguali!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 FOTO 5 Farfalla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 FOTO 6 Farfalla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 FOTO 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 FOTO 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 FOTO 9 Dovrebbe essere sempre Hyphantria cunea (…forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Molto belle anche queste, aricomplimenti! 1, 2: Nymphalis polychloros (Nymphalidae Nymphalinae), interessante il fatto che si stia mangiando un pioppo tremolo. 3: SEMBRA una Euphydryas cynthia ma è tutt'altro (fai caso al fatto che questo ha peli mentre la cynthia spine, oltre al pattern diverso...), è una Callimorpha dominula (Arctiidae: Callimorphinae). 4: il massimo che riesco a dire è la famiglia (Noctuidae), posso cercare ma sarà dura, forse arriviamo al genere... 5: è un maschio di Psichide, mi servono le guide che ho a casa... 6: Hepialus lupulinus (Hepialidae). 7, 8: Syntomis phegea (Arctiidae: Syntominae). 9: giusto, è una Hyphantria cunea. Ciao, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Molto belle anche queste, aricomplimenti! Patrizia .....mica bau bau micio micio ^_^ ciao dall'errore di sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 tra le foto di Patrizia ...davvero tante e belle e le determinazioni di Paolo che riconosce anche le foglie smangiucchiate e chi li ferma più ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 3: SEMBRA una Euphydryas cynthia ma è tutt'altro (fai caso al fatto che questo ha peli mentre la cynthia spine, oltre al pattern diverso...), è una Callimorpha dominula (Arctiidae: Callimorphinae). ...e te pareva!!! mi son detta:guarda che adesso faccio ancora più felice Paolo e gli regalo un'altra immagine ......peccato! ....guardandola meglio "con i tuoi occhi" ho percepito la differenza Grazie. Hai uno splendido sito!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Patrizia .....mica bau bau micio micio ^_^ ciao dall'errore di sbaglio. <{POST_SNAPBACK}> ---Banca più,Banca meno!... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati