Lupo del salento Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Ciao Franco è un vero piacere avere qui una persena esperta ma soprattutto eclettica e simpatica come te. Benvenuto! Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Quoto integralmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Buttato giu' di un colpo!! Interessante.....benvenuto Franco. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Ciao Franco, benvenuto fra noi, vedo che la sai lunga ....complimenti, ottimo primo msg salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 28 Ottobre 2005 Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Ritengo che porre in commercio funghi secchi larvati dovrebbe essere vietato per legge. Credo che durante l'essicazione anche parte dei vermi muoiano per disidratazione e restino nei funghi insieme ai loro escrementi. Mangiare funghi con vermi seccati è una cosa poco appetibile. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloTH Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Io fin da piccolo ho sempre mangiato il risotto con i funghi. Intendiamoci, nulla più di un risotto non un'insalata di funghi, dato che i funghi in pezzi grandi non mi piacevano tanto da piccolo. Ma non ho mai avuto alcunchè. Noi parliamo di funghi, ma se allora volessimo generalizzare tutto quel che si mangia può far male. Il formaggio perchè ha il colesterolo, i salumi idem, il vino per l'acool che fa male al fegato, ecc... senza considerare poi problemi di linea Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimoselleri Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 se i funghi erano vecchi è possibile che fossero stati attaccati da batteri, fatto ancora più probabile visto il caldo delle ultime settimane. Ecco il motivo della tossinfezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati