Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Buon sera giorno notte Apbini... fate voi. Visto che siamo limitati nei movimenti, sfrutto la passeggiata di pranzo a lavoro per due scatti di questa zona.... La Fattoria di Travalle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 La casa torre del casiere con ponticino sul torrente Marinella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Fico solitario abbandonato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Bambù contro muro... chi vincerà ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Campi del Podere Castellaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Si vede che di vergognavano del nome perché son divenuti Podere Castelluccio... mah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Nella valletta a sx, se si risale il torrentello, si arriva alla grotta delle orecchie molli, una delle decine di grotte calcaree della Calvana. (Arieccola) ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Una delle tante case del Podere di Fornello, uno dei poderi più ricchi della piana, il babbo ne parlava sempre come esempio. ❤️ Oggi purtroppo lasciato quasi totalmente a se stesso.... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Villa e vigna del Podere di Fornello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Ma basta vedere gli olivi all’entrata ? per capire che oramai non è più quello di una volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Un saluto da Travalle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2021 Condividi Inviato 18 Marzo 2021 27 minuti fa, Gibbo ha scritto: Bambù contro muro... chi vincerà ??? il Bambù ? La parte a vigna mi sembra curata . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 26 minuti fa, roberto ha scritto: il Bambù ? La parte a vigna mi sembra curata . . . L’ho vista da vicino e mi sembra recente.... boh speriamo riparta tutto sarebbe bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 braho Gibbo! il vigneto è sicuramente curato: si vede anche che è stato potato e diserbato sulla fila poi si potrebbe aprire una discussione su diserbo si diserbo no; ma quella è un'altra storia p.s. non so perchè ma queste immagini mi riportano "a casa" ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati