Gibbo Inviato 19 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2021 2 ore fa, funghimundi ha scritto: braho Gibbo! il vigneto è sicuramente curato: si vede anche che è stato potato e diserbato sulla fila poi si potrebbe aprire una discussione su diserbo si diserbo no; ma quella è un'altra storia p.s. non so perchè ma queste immagini mi riportano "a casa" ..... Bisognerebbe chiederlo al mi cognato che mi ha pulito con lo zappetto sotto tutte le viti. ? casa=toscana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 1 ora fa, Gibbo ha scritto: Bisognerebbe chiederlo al mi cognato che mi ha pulito con lo zappetto sotto tutte le viti. ? casa=toscana? . . . è un emigrante . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2021 1 ora fa, roberto ha scritto: . . . è un emigrante . . . Gli ricorda il paesello..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2021 I Paesaggi rurali mi attraggono... notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 11 ore fa, Gibbo ha scritto: ...... casa=toscana? casa è il luogo dove ti riconosci; come sai son nato a Firenze ma più che la città, o almeno a suo pari, ci sono i luoghi delle tante domeniche: la val di Sieve, Monte Morello, la val d'Elsa, Calenzano e ditorni con innumerevoli pranzi festivi, etc. etc. sarò sicuramente passato anche da lì, magari in una passeggiata di un dopo pranzo di mezzo secolo fa ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 comunque anche la pianura ha il suo fascino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 'notte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Marzo 2021 Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Giacomo io preferisco ancora guardare verso l'alto, dove presto spero di poter tornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati