carletto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 (modificato) Ho fatto del mio meglio. Non era facile, con tutti quei bitorzoli in giro e gli amici che raccoglievano, mi deconcentravano, e rischiavo di attardarmi nel bosco con conseguente smarrimento. Quindi voglio tutti gli attenuanti possibile per gli scarzi risultati. F1 Lignicolo Modificato 4 Agosto 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 F2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 f3 Suillus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 f4 Amanita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 f5 Suillus con anello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 f5 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 f5 idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 f6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 f7 Fidatevi: Calvatia utriformis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 f8 Coprinus su cacca di vacca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 f9 Mi dispiaceva sezionarlo. E rischiavo di perdere gli altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Questa la so. Amanita Muscaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati