carletto Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Amanita Panterina credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Mamma mia quanti ne hai messi! Ti dispiace se divido il post? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Mamma mia quanti ne hai messi! Ti dispiace se divido il post? Fai quello che credi. La prossima volta cerchero' di usare un cavalletto, se lo trovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Fai quello che credi.La prossima volta cerchero' di usare un cavalletto, se lo trovo. <{POST_SNAPBACK}> Bastava chiederlo, io ne avevo uno piccino al seguito. :aa: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Bastava chiederlo, io ne avevo uno piccino al seguito. Ma fotografare con il cavalletto implica piu' tempo, non parliamo poi se si fanno piu' scatti con le sezioni ecc.. Il fatto e' che dovevo anche badare a te e Mario che non vi perdeste nel bosco. :lol2: Ho coniugato bene il verbo? mi sa di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Ho diviso un po' il topic riunendo le foto di quei funghi ancora senza risposta. In realtà per il leccino la risposta c'erà ma era l'unico modo per riuniore le foto Adesso al lavoro :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2005 A proposito il fungo piu' comune in assoluto al raduno non l'ho neanche postato, rimedio subito. Rozites caperata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Agosto 2005 Condividi Inviato 23 Agosto 2005 caperata e avvinazzata: l'hai bagnata col chianti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2005 l'hai bagnata col chianti? No. Rosso delle colline lucchesi d.o.c. Vin di segale, Greo, Forci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Agosto 2005 Condividi Inviato 23 Agosto 2005 (modificato) Se si vuole mantenere l'artificioso genere Rozites, allora, a termini di codice, esso è maschile: pertanto Rozites caperatus. Oggi ormai è universalemente riconosciuta la cogerericià con Cortinarus: C. caperatus. Gaspy Modificato 23 Agosto 2005 da Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati