pietragi Inviato 30 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Il 26/3/2021 at 12:02, roberto ha scritto: Ti auguro di cuore di realizzare i tuoi sogni. ? Mi ne accorgo ogni giorno che passa . . . non sono solo i boschi che cambiano, come dici tu, . . .dal verde al rosso più velocemente di quanto vorremmo ? Purtroppo le stagioni passano in fretta, più di quanto imaginiamo quando siamo giovani... Il 26/3/2021 at 18:11, Bariga il Moro ha scritto: Grande Giovanni.......hai ragione , ci vorrebbe più tempo da dedicare alle proprie passioni e infatti ho fatto un passo indietro al lavoro per dedicarmi più alla salute e se mi rimane tempo alla mia passione , più di una....ma ci vuole tempo ,sullo studio non mi ci metto ,preferisco assorbire e guardare per crearmi esperienze mie da dividere con gli amici ........un abbraccione... Ciao Bariga anche tu hai tante passioni e una famiglia meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Il 26/3/2021 at 13:59, AA74 ha scritto: Caro Giovanni, che dire, spero presto di poter passeggiare in quei posti che sono anche un pò i miei.... Prima o poi succederà, non c'è fretta. Prendiamoci i tempi giusti 8 minuti fa, Gibbo ha scritto: Gran bel post caro Giovanni, di un sapore senza tempo... le stagioni si fondono in una unica sequenza legata dalla passione. I funghi sono il filo conduttore, la scusa, il catalizzatore, sono inizio e culmine della nostra passione. Grazie.... a presto ??❤️ I funghi sono solo una parte, se vuoi il risultato di impegno e studio (sempre sul campo, si intende). E' importante assaporare ogni momento delle nostre uscite, come se fosse un buon vino d'annata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2021 Condividi Inviato 30 Marzo 2021 2 ore fa, pietragi ha scritto: ........ I funghi sono solo una parte, se vuoi il risultato di impegno e studio (sempre sul campo, si intende). ...... bravo Giovanni! questa tua capacità sul campo ben finalizzata te la invidio molto; io sono quasi bravino ad analizzare ma spesso mi capita di divagare su mille aspetti (esco pensando ai porcini e seguo tracce, vado a vedere se ci sono i mrazuoli e finisco a qualificare alberi, vado a cercare una conferma di itinerario e raccolgo funghi, etc.) e dunque a finalizzare son davvero scarso come diceva Mingardi in un famoso duetto con Guccini che gli diceva di non divagare "mi chiamano il dottor Divago" ? anzi metto il link così chi no l'avesse sentita si fa due risate su una performarnce davvero notevole: Francesco Guccini & Andrea Mingardi - La Fira Ed San Làzer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2021 Condividi Inviato 30 Marzo 2021 ricordavo male e ho sbaglitao canzone: "Cara Uga" da un testo di Adrea Bergonzini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2021 (modificato) Il 30/3/2021 at 17:08, funghimundi ha scritto: bravo Giovanni! questa tua capacità sul campo ben finalizzata te la invidio molto; io sono quasi bravino ad analizzare ma spesso mi capita di divagare su mille aspetti (esco pensando ai porcini e seguo tracce, vado a vedere se ci sono i mrazuoli e finisco a qualificare alberi, vado a cercare una conferma di itinerario e raccolgo funghi, etc.) e dunque a finalizzare son davvero scarso Sono figlio dell'efficienza, se parto per fare una cose cerco di non distrarmi troppo ? Modificato 30 Aprile 2021 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati