funghimundi Inviato 27 Marzo 2021 Condividi Inviato 27 Marzo 2021 oh, questa sezione langue e allora proviamo a metterci qualcosa ed anche con un quiz a premi mi sono comperato un giocattolino (nel senso letterale del termine, che però può fare cose interessanti questo è il risultato della composione di alcune delle immagini che ho scattato il concorso a premi prevede: 3° premio al primo che indovina tre cose in orizzontale o verticale o in diagonale 2° premio a chi ne indovina 6 (3+3 in righe o colonne adiacenti) 1° premio a che le indovina tutte 3° premio una bottiglia di birra artigianale produzione Montanari 2° premio una giornata di soggiorno gratuita all'ostello La Piana 1° premio fine settimana gratuito all'ostello La Piana + bottiglia di rosso seria REGOLAMENTO: ogni concorrente ha diritto a tre risposte ma deve dichiarale (es. "la prima riga in alto rappresenta da sinistra verso destra......" oppure "le 9 cose sono: la prima in alto sinistra...., la seconda ... etc". Le risposte saranno valutate da una giuria il cui giudizio è insindacabile. I premi saranno assegnati solo ai vincitori in regola con la quata associativa ? Il concorso inizia dalla pubblicazione dell'immagine e termina quando lo dico io ? A insindacabile giudizio della giuria potranno essere dati suggerimenti, consigli e reprimende ai partecipanti. Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2021 Condividi Inviato 27 Marzo 2021 due o tre idee , vaghe idee, ce le avrei, ma a questo punto non mi riesce nemmeno di scrivere . . . figuriamoci pensare ? vado a nanna e rivedrò il tutto con la nuova ora . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Oh Venerabile Rappresentante della Giuria avrei una domandina da porCi . . . Il "giocattolino" è un macro o qualcosa di più spinto ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Caro V.R.G. sono foto che mi ricordano qualcosa,quando quel qualcosa uscirà dalle tenebre mi butterò..... Intanto grazie e ...BELLE.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2021 5 ore fa, roberto ha scritto: Oh Venerabile Rappresentante della Giuria avrei una domandina da porCi . . . Il "giocattolino" è un macro o qualcosa di più spinto ? ? oink oinv, kvviiiiiii, knooorrr miii, robba spintissima fu .... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2021 4 ore fa, gelmo ha scritto: Caro V.R.G. sono foto che mi ricordano qualcosa,quando quel qualcosa uscirà dalle tenebre mi butterò..... Intanto grazie e ...BELLE.... il VGR, nella sua infinita magnanimità, attenderà che ella sortisca a rimirar le stelle ?⭐? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Non si muove foglia . . . ? ho riempito una colonna, primo tentativo per smuovere le acque . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 ...sono ancora ottenebrato.....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Stai usando ottiche da laboratorio di botanica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 1 ora fa, gelmo ha scritto: Stai usando ottiche da laboratorio di botanica? . . . noi due Giò, non ci cag . . considera nemmeno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2021 23 minuti fa, roberto ha scritto: . . . noi due Giò, non ci cag . . considera nemmeno ? ma come? siete i miei concorrenti preferiti!! ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Marco direi che per me è un bel po' complicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 ....sto per gettere la spugna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2021 20 ore fa, roberto ha scritto: Non si muove foglia . . . ? ho riempito una colonna, primo tentativo per smuovere le acque . . . . sulla colonna: una buona su tre e cioè la prima in basso (senza entrare nella specie che per i licheni è complicato e comunque sopra le mie capacità) poi anche la quella fuori colonna fuochetto non male, dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2021 1 ora fa, gelmo ha scritto: ....sto per gettere la spugna.... come, senza neanche un tentativo? dai dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati