funghimundi Inviato 29 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2021 1 ora fa, pietragi ha scritto: Marco direi che per me è un bel po' complicato ciao Giovanni direi che lo è per tutti (altrimenti mica mettevo quelle po' po' di premi ??) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Appena ho un attimo mi ci metto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2021 Condividi Inviato 31 Marzo 2021 La prima in alto al centro potrebbe essere una "sezione" . . . patata dolce, tartufo o simili . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Marzo 2021 Condividi Inviato 31 Marzo 2021 (modificato) Quindi non specie precisa... ? due credo di saperle con buona sicurezza Modificato 31 Marzo 2021 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Marzo 2021 Condividi Inviato 31 Marzo 2021 (modificato) Sono a 4 che faccio li metto via via o per vincere premi maggiori devo dare il risultato più avanti che posso? Azz se sono difficili.... mi sono incaponito con uno che non ne vengo a capo Modificato 31 Marzo 2021 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2021 30 minuti fa, Gibbo ha scritto: Sono a 4 che faccio li metto via via o per vincere premi maggiori devo dare il risultato più avanti che posso? Azz se sono difficili.... mi sono incaponito con uno che non ne vengo a capo VRG pensa che chi lascia strada vecchia per la nuova sa che cosa perde ma non sa che cosa trova neanche il grande capo esticazzi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Il 28/3/2021 at 18:46, gelmo ha scritto: Stai usando ottiche da laboratorio di botanica? sto usando un giocattolo da poco più di 20 € ma presto arrivo con roba più seria. molto più seria ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Marzo 2021 Condividi Inviato 31 Marzo 2021 (modificato) Oh cosooooo io non riesco a scendere nello specifico è difficile!!! Ma è roba di stagione? Un aiutinoooo 1000 ingrandimenti circa vero? Ganzo ? Il problema per me è che anche se ho il dubbio di sapere cosa è, basta sbagliare gli ingrandimenti e ciò che si vede è completamente diverso...... Modificato 31 Marzo 2021 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2021 2 minuti fa, Gibbo ha scritto: Oh cosooooo io non riesco a scendere nello specifico è difficile!!! Ma è roba di stagione? Un aiutinoooo ma come, prima ne sapevi 4 ma volevi vincere di più e ora sei qui a elemosinare aiutini? ? comunque il VRG nella sua incommensurabile magnanimità dice che: 3 son di stagione 1 quasi, 3 sono secchi 2 roba che c'è tutto l'anno ? via buttai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 1 Aprile 2021 Condividi Inviato 1 Aprile 2021 ...è incredibile cosa si riesce a fare....ottimi risultati ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Aprile 2021 Condividi Inviato 1 Aprile 2021 3 ore fa, gelmo ha scritto: ...è incredibile cosa si riesce a fare....ottimi risultati ? Ma che gli fai pure i complimenti??? Ora come ora siamo “contro” ? se riesco a trovare del tempo mi rimetto a lavoro ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 1 Aprile 2021 Condividi Inviato 1 Aprile 2021 34 minuti fa, Gibbo ha scritto: Ma che gli fai pure i complimenti??? Ora come ora siamo “contro” ? se riesco a trovare del tempo mi rimetto a lavoro ??? ...guarda,non pensare che non abbia provato,ma,a quegli ingrandimenti tutto è buono....al limite,getto la spugna ed il primo premio me lo pago così,comunque ci si trova e ci facciamo un pò di terzi premi.....?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2021 Condividi Inviato 1 Aprile 2021 1 ora fa, gelmo ha scritto: ...guarda,non pensare che non abbia provato,ma,a quegli ingrandimenti tutto è buono....al limite,getto la spugna ed il primo premio me lo pago così,comunque ci si trova e ci facciamo un pò di terzi premi.....?? . . . . sabotatoreeeeeeeeeeeeeee ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Aprile 2021 Condividi Inviato 1 Aprile 2021 Allora: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Aprile 2021 Condividi Inviato 1 Aprile 2021 smuovo il gioco con un fare sul filo del polemico ? a1: semi di papavero a2: fragola a3: stelo di un erba.... bona ugo.... canapa sativa (sparando in cielo tanto per dire) b1: cece in sezione b2: l'ha tolta Roberto dal giardino b3: come dice sempre Roberto una delle Xanthoria.... calcolando che la trova facilmente Marco, forse la x.parietina c1: sono stami ed antere.... se poi vuoi sapere di cosa, tu sei impazzito ? c2: legno c3: un petalo......... potrei sparare di tulipano Mi sono esposto apprezzalo e poi lo sai che le sfide mi attirano sempre. ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati