ALDO Inviato 21 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Ma son loro che mi han dato belle soddisfazionii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2021 questa è la seconda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2021 E quest'ultima si è lasciata riprendere in modo perfetto,? tra pochi giorni dovremo tornare in Lombardia con il giallo e allora potrò salire tranquillo e rigodermi la natura, visto che è quel che cerco ❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 e bravo il nostro . . . Papillon 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Bella evasione, io per ora sono al palo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2021 10 ore fa, roberto ha scritto: e bravo il nostro . . . Papillon Ma no Roberto...... io non evado, lo sai che son ormai vecchietto e la memoria diventa debole, vado e non ricordo più la strada di casa e poi con il buio mi viene in mente di chiederla al satellitare e allora rientro. Non è così ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2021 20 minuti fa, pietragi ha scritto: Bella evasione, io per ora sono al palo... Dalle ultime notizie pare ormai che anche la Liguria ( contrariamente da quel che pensavo ) diventi gialla e allora ho un altra valvola di sfogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati