Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Apasseggionelbosco con Angelo è un onore. :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 E' rimasto nel mio cesto........GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Un reduce che comunque non ho lasciato lì........ :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Senza cioccolata niente squillo! <{POST_SNAPBACK}> Va bene ok anche per la cioccolata! Pero' questi alpini come sono esigenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Grandi intenditori che hanno molto da insegnare ai profani come me.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Un'altro porcino cade nelle mie mani, le stesse mani non fanno proprio un capolavoro con la digit....... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Il mio è quello a destra...... soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Ringrazio Davide e Donatello per la loro disponibilità. Viaggio A/R veramente piacevole.........i KM erano tanti ma in buona cmpagnia le distanze diminuiscono.......... Saluto il gruppo degli Alpini (con grave assenza - mancava Fabio Didò.......sarà per la prossima) gran simpaticoni. Contento di avervi conosciuto. Vi lascio con una foto ....... un po' così. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Gianky, è sempre bello andare con gli alpini, a prescindre dai funghi trovati ......ne so' qualcosa Se permetti mi unisco al brindisi con quel dolcetto. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Gianky, è sempre bello andare con gli alpini, a prescindre dai funghi trovati ......ne so' qualcosa Se permetti mi unisco al brindisi con quel dolcetto. salvo <{POST_SNAPBACK}> fermiiiiii, mi unisco anch'io con un bicchierino di torcolato per tutti con i dolcetti di Salvo. Bravo Gianky, sei stato adottato dalla compagnia migliore. testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Bellissima spedizione Il Presidente dei Piadinas mi aveva telefonato, e ci sarei venuto anche io ben volentieri.... ma quando si stano facendo le ferie con la famiglia.... Fra un po'.... Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 E' stata veramente dura passare l'ultimo giorno di lavoro prima delle agognate ferie ...........dopo la telefonata delle 7,45 del Piadina's president che mi diceva scherzando: "abbiamo appena passato uno strano cartello...........dice Austria" E allora, cosa andranno a fare l'allegra combriccola nel regno che fù di Maria Luisa? .....ma certamente a cercare funghi da studiare Ma al di là dei funghi trovati, pochi o tanti che siano.....qundo a partire è una comitiva così assemblata, il divertimento è assicurato E così è stato.........complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Sih, non fatemi vedere foto dell'Austria...mi manca ancora un mese alla settimana carinziana...è dura!!! Comunque complimenti per il bel gruppo e i bei porcini, è sempre un piacere vedere degli amici in allegria!!! Ciao, spero di reincontrarvi tutti a Settembre!!! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 La partenza era fissata da Borello alle 15.30 ma gia' da un 'ora prima ero sveglio per il gran momento Dopo aver imbarcato Gianky suula strada (Ferrara e dintorni) Arrivani i Baffo Angels Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Meglio di giorno che alla notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati