pedro Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 se la mia fosse febbre da funghi la vostra sarebbe .................... forma maniacale ossessiva itinerante Ma quando si è in buona compagnia nulla è impossibile Anch'io ho ricevuto un invito da Sua Signoria il Piadina's President , ma avevo già il lavoro arretrato per le gozzoviglie del raduno alpino e quindi a tutti i vecchi e nuovi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Lapsus freudiano....o very bastard inside ? <{POST_SNAPBACK}> Volevo dire...VI avrebbe portato....ops!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Appunto , lapsus freudiano !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Grande Gianky...per i ritrovamenti e per la descrizione della giornata! Certo che a frequentare il Baffo...si diventa ancora più malati di "boletite" :lol2: :lol2: Bravi! Ciao ciao! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Appunto ,lapsus freudiano !!! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Saluto il gruppo degli Alpini (con grave assenza - mancava Fabio Didò.......sarà per la prossima) Gianky <{POST_SNAPBACK}> Gianky e C. siete stati mitici...!!! ..Non so cosa avrei dato per esserci..ma proprio non ce l'avrei fatta ..con una bella bomba di cortisone ora vado bene..ma ho passato 2 giorni d'inferno... Alla prossima non manchero', parola d'onore..a costo di venir via barellato...!!! Un abbraccio a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Gianky e C. siete stati mitici...!!! ..Non so cosa avrei dato per esserci..ma proprio non ce l'avrei fatta ..con una bella bomba di cortisone ora vado bene..ma ho passato 2 giorni d'inferno... Alla prossima non manchero', parola d'onore..a costo di venir via barellato...!!! Un abbraccio a tutti Fabio <{POST_SNAPBACK}> Compagno di letto...... che a dire così sembra tutta un'altra cosa!!!! Che fai, anche tu di cortisone? Cosa hai combinato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Ciao Fabio guardati al cellulare .... tutte le chiamate di Ieri 339 3125.... sono mie.......non ti fischiavano le orecchie.... dai la prossima volta incarico il Maestro(Baffo) a caricarti a forza...salute o non salute .. tu non devi mancare al fianco del maestro Un abbraccio, Franco. P.S. il mio compagno di letto ai raduni ......è....PEDRO ma dopo Vallombrosa..... mi ha risostituito con la moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 ............................P.S. il mio compagno di letto ai raduni ......è....PEDRO ............................ Ma secondo te non mi ero già sput..........tanato abbastanza da solo ti ci metti anche tu con queste rivelazioni shok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2005 P.S. il mio compagno di letto ai raduni ......è....PEDRO <{POST_SNAPBACK}> Sarebbe auspicabile reperire fotografico. Grazie. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 No...No.... lascia stare....con le foto...... era molto piu' significativo un registratore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Che compagnia ragazzi!!!! Spero abbiate lasciato qualche pezzo anche per me. Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 anche questa giornata memorabile (a parte i funghi) la cosa più importante la compagnia e che compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 foto di funghi pochine per l' acqua che veniva giù dagli abeti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 foto panoramiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati