baffo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 anche Gianky fà la panoramica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 la foto con due grandi amici Piero e il president Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 è inutile che gratti tanto non vinci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 ma cosa ciucci il premio di consolazione. Grazie a tutti adesso ho un'altro giorno fantastico nella mia mente. Spero di rincontrarci presto magari potrebbe andar meglio per i funghi vi tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Ciao Angeloski I funghi sono il mezzo che ci ha permesso di incontrarci in questo Forum....poi tutto il resto fa contorno Ti faccio un esempio..... quello che sto succhiando vi puo' apparire come un banalissimo gelato ma ecco la mia versione: Trattasi di Suillus Elegans dal colore inconfondibile che sto assaggiando a crudo per le schede di Doni e Arturo.. :aa: Un da un diavolaccio Romagnolo, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Gianky tutto esagerato,le foto i funghi e la compagnia, complimenti Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 cosa chiedere di più dalla vita ?? una gita mega, un gruppo di veri friends, luoghi e posti stupendi,... ??..??..?? ah !! è vero dimenticavo .. .. .. i funghi. ma di quelli ne avevate già fatto delle spanciate e quindi non avevate bisogno di qualcuno che vi indicasse qualche "bolata" siete proprio dei birichini anche senza di me ciao domani, Angelo tieni aperto il cellulare, io sono in perlustrazione nella zona di Marta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Ringrazio Davide e Donatello per la loro disponibilità. Viaggio A/R veramente piacevole.........i KM erano tanti ma in buona cmpagnia le distanze diminuiscono.......... Saluto il gruppo degli Alpini (con grave assenza - mancava Fabio Didò.......sarà per la prossima) gran simpaticoni. Contento di avervi conosciuto. Vi lascio con una foto ....... un po' così. Gianky <{POST_SNAPBACK}> Gianky è stata sicuramente una bellissima uscita, anche se non particolarmente produttiva. E' stato molto piacevole per me e per tutto il gruppo degli Alpini veneti incontrare e conoscere te, il Presidente dei Piadinas (l'indomabile Donatello) e il neofita Davide. Mi auguro che presto si possa fare insieme altre "spedizioni " sulle Alpi, vicine e lontane. Grazie per la vostra compagnia e simpatia con un arrivederci a presto. Peter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Giankyè stata sicuramente una bellissima uscita, anche se non particolarmente produttiva. E' stato molto piacevole per me e per tutto il gruppo degli Alpini veneti incontrare e conoscere te, il Presidente dei Piadinas (l'indomabile Donatello) e il neofita Davide. Mi auguro che presto si possa fare insieme altre "spedizioni " sulle Alpi, vicine e lontane. Grazie per la vostra compagnia e simpatia con un arrivederci a presto. Peter <{POST_SNAPBACK}> Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Compagno di letto...... che a dire così sembra tutta un'altra cosa!!!! Che fai, anche tu di cortisone? Cosa hai combinato? <{POST_SNAPBACK}> Ciao tesoro ..in effetti avrei preferito essere compagno di letto...che collega di svantura... Martedì nel bosco in val di Fiemme mi e' scoppiata un'allegia spaventosa (lacrimazione, sternuti a raffica, naso a mo' di rubinetto, difficolta' enorme a respirare ..uno spettacolo )...che sono riuscito a superare provando prima con antiistaminici (Aerius..non Aereus ) e poi nulla ottenendo sono andato di Deltacortene Forte..una bella bomba e sono resuscitato... Il problema e' che non so a cosa sono allergico... un tragico sospetto mi attanaglia... non vorrei aver sviluppato una gravissima forma di "boletopatia allergica" ..nel qual caso trovatemi un bravo allergologo...altrimenti devo solo decidere come suicidarmi... :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Ciao Fabio guardati al cellulare .... tutte le chiamate di Ieri 339 3125.... sono mie.......non ti fischiavano le orecchie.... dai la prossima volta incarico il Maestro(Baffo) a caricarti a forza...salute o non salute .. tu non devi mancare al fianco del maestro Un abbraccio, Franco. P.S. il mio compagno di letto ai raduni ......è....PEDRO ma dopo Vallombrosa..... mi ha risostituito con la moglie <{POST_SNAPBACK}> Ciao Franco...Ecco chi era dunque che chiamava...!!! Io temendo fosse qualche paziente scassap....invadente intendevo... me ne sono ben guardato dal rispondere... Avevo lasciato il telefono in macchina, scherzi a parte... La prossima volta vengo anche in barella...parola... :o:o: Saggia idea cambiare compagno di letto ai raduni...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 quando vedo i post di queste uscite in compagnia, sono veramente invidioso ,condividere con gli amici e che amici , delle giornate come la vostra e' una cosa veramente meravigliosa.complimenti e a presto ,quando potro' esserci anch'io . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Sarebbe auspicabile reperire fotografico. Grazie. Gianky <{POST_SNAPBACK}> No...No....è lascia stare....con le foto...... era molto piu' significativo un registratore ? ? <{POST_SNAPBACK}> Piccolo assaggino (del resto non inedito) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati