matti Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Non mi sembra vero... dopo il 20 di Febbraio(poi chiusura covid)riesco a visitare un Bosco....vedo però che non sono l'unico a sorprendermi...è che lei sicuramente penserà...gli umani sono già quà...che stress... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 e ha ragione ...comunque scivolo via x non disturbarla..e cominciano le emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Incrociare le orchidee selvatiche è sempre emozionante(Orchis Purpurea) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Scattargli foto ammirando i dettagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Ti da la sensazione di comunicare con loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 ti si presentano davanti con forme e colori che meravigliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Si respira profondamente x ricaricarsi (Auricularia auricula judae) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 e per espellere tutte le tossine negative incamerate in questo periodo negativo(Coprinellus micaceus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Mi abbandono letteralmente e dopo varie pause ad ammirare quello che mi circonda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 altre Orchidee mi svegliano con la loro bellezza (Orchis simia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 basta veramente poco x soddisfare la mia crisi di astinenza del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 già il fatto di esserci potuto tornare è motivo di grande felicità ...per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 e pensando a chi sta male e non può venirci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 e anche purtroppo a chi non potrà mai più venirci ... ma dovrà frequentare altri Boschi(alcuni purtroppo erano Amici) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 mi fà pensare di quanto io sia fortunato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati