matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 (modificato) dedicherò sempre le mie uscite compreso tutto quello che vedrò agli Amici che non lo possono più vedere Modificato 2 Maggio 2021 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 mi sono rigenerato e sono molto soddisfatto.....Saluto ed abbraccio la Gente di Abp e mi raccomando 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 se vorrete consumare Verpe o Morchelle fatele bollire almeno 25 minuti...(l'individuo quà sotto non lo ha fatto???)Buon Bosco a Tutti 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 ciao Adriano, sempre bello legge i tuoi post io stamattina ho fatto una brevissima ricognizione verso quaota 1000 ta prati ed abeti bianchi; sempre salutare nonostante il vento ma nessun fungo avvistato un saluto! p.s. poi si dice che non serve dare i funghi al gatto .... ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 E bravo Adriano ! basta davvero poco per farci contenti p.s. Marco . . . potevi dirlo che eri tu 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Adriano..... anche io mi son mosso nel tuo stesso modo. E in sincerità anche il bosco era molto simile, forse più monotono per i funghi, io ho visto solo prugnoli, ma le orchidee c'erano pure da me. Bellissime..... la simia poi!!! Un abbraccione e a presto... ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Bravo Adriano, ora conta solo riprendere a uscire nei boschi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati