Gibbo Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Chi avrà scritto queste parole???? Cosa possiamo fare tutti noi per proteggere le nostre foreste? “Solo ricongiungerci con la foresta ci aiuta a capire gli alberi. Le foreste sono i nostri sistemi di supporto vitale — senza di loro, non saremmo qui. Penso che se le persone lo capissero davvero, saremmo pronti a proteggerle. Puoi fare delle scelte quando voti, ad esempio, puoi anche supportare organizzazioni di conservazione che proteggono le foreste. “Educare te stesso è molto importante. Ad esempio, c'è questa idea di piantare un trilione di alberi ed è una buona idea; gli alberi sono importanti. Ma dobbiamo essere giudiziosi su come lo facciamo; dobbiamo conoscere i nostri ecosistemi, altrimenti potremmo piantare un mucchio di alberi ma se poi non sopravvivono, cosa abbiamo risolto? Penso che le persone siano sempre alla ricerca di soluzioni magiche, rapide. Piantare un trilione di alberi non è una cattiva idea, ma non deve essere un'alternativa alla conservazione delle nostre foreste secolari ". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 6 minuti fa, Gibbo ha scritto: Chi avrà scritto queste parole???? Cosa possiamo fare tutti noi per proteggere le nostre foreste? “Solo ricongiungerci con la foresta ci aiuta a capire gli alberi. Le foreste sono i nostri sistemi di supporto vitale — senza di loro, non saremmo qui. Penso che se le persone lo capissero davvero, saremmo pronti a proteggerle. Puoi fare delle scelte quando voti, ad esempio, puoi anche supportare organizzazioni di conservazione che proteggono le foreste. “Educare te stesso è molto importante. Ad esempio, c'è questa idea di piantare un trilione di alberi ed è una buona idea; gli alberi sono importanti. Ma dobbiamo essere giudiziosi su come lo facciamo; dobbiamo conoscere i nostri ecosistemi, altrimenti potremmo piantare un mucchio di alberi ma se poi non sopravvivono, cosa abbiamo risolto? Penso che le persone siano sempre alla ricerca di soluzioni magiche, rapide. Piantare un trilione di alberi non è una cattiva idea, ma non deve essere un'alternativa alla conservazione delle nostre foreste secolari ". nel '73 una sua omonima "bassista", cantava Can the can e 48 crash ! ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Roberto è arrivato primo, vediamo chi altro..... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 S.S. e non c'entra il nazismo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2021 e dueeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 ...è dottore in Scienze Forestali e insegna alla British Columbia???? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Per andare oltre devo mettere il cell. O l'indirizzo mail..... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Avete per caso letto uno di questi due libri.... Ci provo... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Mitici vi voglio così belli sul pezzo!!! Comunque lei dice quel che chiedevo io ricordate? Piantare alberi a più non posso ma siamo sicuri? O è importante anche cosa e dove. ?? molte affinità chd mi fanno ben sperare. Chissà se si iscriverà in forum la famosa universitaria sognata da Marco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 il video è molto bello e istruttivo, avevo sempre immaginato un legame a noi sconosciuto sotto terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati