Vai al contenuto

Problema con "Contenuto non letto"

Messaggi raccomandati

...non capisco la tua domanda....è lentissimo a darmi il "contenuto non letto" tutto il resto è velocissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/06/2021 at 09:47, Lupo del salento ha scritto:

Cosa manca?

Espandi  

...forse ho capito la tua domanda....in fondo a tutte le Discussioni,sopra la lista di "Chi sta navigando" c'è,a Sx "Vai alla lista discussioni" e quella dicitura la trovo sempre, a Dx non trovo quasi mai la dicitura "Vai alla prossima discussione non letta" praticamente facente funzione di Contenuto non letto, quando la trovo e la clicco va velocissima alle discussioni da leggere....E non è che non appare quando ho letto tutto perchè usando il tasto "Contenuto non letto" ed aspetto i famosi secondi....mi accordo che ho cose da leggere e la scritta non mi appare....poi d'improvviso ritorna,senza aver modificato nulla...ciao bello,buona giornata

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....eeeesaattooo....quella lì non la vedo quasi mai,quando c'è va che è un piacere...quando non c'è vado in "contenuto non letto" e....aspetto....anche 20 secondi...Ho anche provato a modificare le mie impostazioni in vari modi ma senza risultati,ed ho provato anche con Google Chrome e con M. Edge,uguale. Ecco perchè penso di avere qualcosa di impostato male. Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/06/2021 at 04:47, gelmo ha scritto:

.........  ho provato anche con Google Chrome e con M. Edge,uguale. Ecco perchè penso di avere qualcosa di impostato male. Buona giornata

Espandi  

hai provato ad aspergere sul PC un po' di acqua benedetta? ?

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/06/2021 at 04:47, gelmo ha scritto:

.....eeeesaattooo....quella lì non la vedo quasi mai,quando c'è va che è un piacere...quando non c'è vado in "contenuto non letto" e....aspetto....anche 20 secondi...Ho anche provato a modificare le mie impostazioni in vari modi ma senza risultati,ed ho provato anche con Google Chrome e con M. Edge,uguale. Ecco perchè penso di avere qualcosa di impostato male. Buona giornata

Espandi  

ok vedo se c'è qualcosa che non va

Link al commento
Condividi su altri siti

stamni è stato . . . velocissimo . . .? . . "solo" 11 secondi ! ?

Link al commento
Condividi su altri siti