Lupo del salento Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Cosa manca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 14 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2021 ...non capisco la tua domanda....è lentissimo a darmi il "contenuto non letto" tutto il resto è velocissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 15 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2021 19 ore fa, Lupo del salento ha scritto: Cosa manca? ...forse ho capito la tua domanda....in fondo a tutte le Discussioni,sopra la lista di "Chi sta navigando" c'è,a Sx "Vai alla lista discussioni" e quella dicitura la trovo sempre, a Dx non trovo quasi mai la dicitura "Vai alla prossima discussione non letta" praticamente facente funzione di Contenuto non letto, quando la trovo e la clicco va velocissima alle discussioni da leggere....E non è che non appare quando ho letto tutto perchè usando il tasto "Contenuto non letto" ed aspetto i famosi secondi....mi accordo che ho cose da leggere e la scritta non mi appare....poi d'improvviso ritorna,senza aver modificato nulla...ciao bello,buona giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Giugno 2021 Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Questa che vedo in basso a destra dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2021 .....eeeesaattooo....quella lì non la vedo quasi mai,quando c'è va che è un piacere...quando non c'è vado in "contenuto non letto" e....aspetto....anche 20 secondi...Ho anche provato a modificare le mie impostazioni in vari modi ma senza risultati,ed ho provato anche con Google Chrome e con M. Edge,uguale. Ecco perchè penso di avere qualcosa di impostato male. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Giugno 2021 Condividi Inviato 16 Giugno 2021 10 ore fa, gelmo ha scritto: ......... ho provato anche con Google Chrome e con M. Edge,uguale. Ecco perchè penso di avere qualcosa di impostato male. Buona giornata hai provato ad aspergere sul PC un po' di acqua benedetta? ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2021 Condividi Inviato 16 Giugno 2021 11 minuti fa, funghimundi ha scritto: hai provato ad aspergere sul PC un po' di acqua benedetta? ? ? un brindisi di amarone . . . ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2021 ...forse un pò "de snapa"?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2021 Condividi Inviato 24 Giugno 2021 Il 16/6/2021 at 06:47, gelmo ha scritto: .....eeeesaattooo....quella lì non la vedo quasi mai,quando c'è va che è un piacere...quando non c'è vado in "contenuto non letto" e....aspetto....anche 20 secondi...Ho anche provato a modificare le mie impostazioni in vari modi ma senza risultati,ed ho provato anche con Google Chrome e con M. Edge,uguale. Ecco perchè penso di avere qualcosa di impostato male. Buona giornata ok vedo se c'è qualcosa che non va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2021 Condividi Inviato 24 Giugno 2021 stamni è stato . . . velocissimo . . .? . . "solo" 11 secondi ! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati