wolfer Inviato 7 Dicembre 2004 Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Ciao a tutti, chi volesse entrare in chat mi deve spedire: nick nome cognome password che desiderate e-mail Questo è per tutelare i vostri nick. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2004 Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 ...e Nick! Ciaciao Wolfer! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 7 Dicembre 2004 Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Cavoli ditemi cosa devo fare??? Sin dall'inizio vi ho inviato anche il mio n° di telefono.. Un messaggio a Wolfer con il codice fiscale!!! Non basta l'autocertificazione???? Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Dicembre 2004 Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Robin è solo perchè non è possibile impedire al momento in altri modi l'accesso ad utenti non registrati. Per Chatexpert è necessario inserire di nuovo i dati in un'altra piattaforma perciò è più facile se li comunicate il modulo di registrazione richiede inoltre l'inserimento di una password se non ci dici quale vuoi come facciamoa metterla?? Abbiamo controllato e Chatexpress non permette (trattandosi di chat) all'utente di autoregistrarsi lo deve fare per forza l'admin. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Dicembre 2004 Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 (modificato) Potrei avere anche il link per la chat? Grazie e buona giornata Modificato 7 Dicembre 2004 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Dicembre 2004 Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 (modificato) Dati inviati......... Daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Attivamiiiiiiiiiiii!!!!!! che devo andare a chiaccherareeeeeeeee!!! Ciao Ross P.s. Buona idea...... c'era un pò troppo il rischio di imbucati!!!!! Modificato 7 Dicembre 2004 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2004 Ciao a tutti, X Rusticolo basta cliccare su "Chat" in alto a destra sotto il logo "A passeggio nel bosco" oppure cliccare direttamente sul logo. X tutti gli altri Ho attivato tutti gli utenti che me lo avevano chiesto. Un salutone a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati