Gibbo Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Dove diedi l’ultimo lo scorso anno, ho dato il primo bacio poco fa.... qui sta nascendo un sentimento serio ??❤️ Buona stagione di fungi a tutti voi Apbini e non... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 il micelio era lì tutto eccitato in attesa di poterti rivedere immagino avrai sentito un sospiro ? prima del "crok" e dello "smak" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Che bella storia d'Amore........??......speriamo sia di buon auspicio per tutti ......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Giugno 2021 Condividi Inviato 28 Giugno 2021 Gibbo fa caldo in quei boschi lasciali fare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2021 adesso sono al Pitti e ho quasi freddo, in quei boschi ci sarà pure caldo ma vorrei esser li. Credimi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2021 Condividi Inviato 30 Giugno 2021 2 ore fa, Gibbo ha scritto: adesso sono al Pitti e ho quasi freddo, in quei boschi ci sarà pure caldo ma vorrei esser li. Credimi ? facce vede un po' di . . . moda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati