muflone Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Chiamatemi pazzo, ma sono sempre più convinto che il bosco sappia riconoscere chi merita di apprezzare i suoi frutti, ed ecco che l'arrivo di Rossano, Maurizia e Francesco coincide con il culmine di una bella quanto breve buttata oramai praticamente esaurita; ma si sa le cose belle, e non solo, hanno sempre una fine; quello che sembra davvero non avere fine è la carica umana e la generosità di Rossano e famiglia, un piacere grande la loro compagnia in questi giorni, un piacere che spero di poter riavere presto. Grazie a voi Amici miei, mi mancate!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Un caro saluto a Rossano & family....complimenti, ottima scelta la Carinzia ....ciao caro Ste, spero di riabbracciarti quanto prima a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Ecco: quella è una zona dela Carinzia che non conosco. Ne ho sempre sentito parlare da Stefano Muflo... La sua caratteristica è la grande varietà di produzioni fungine, vale a dire il più emozionante requisito per ogni area micologica! Chiamatemi pazzo, ma sono sempre più convinto che il bosco sappia riconoscere chi merita di apprezzare i suoi frutti Uno che dice queste cose, NON PUO' ESSERE PAZZO!!! (Solo un po' scentrato...) Grande Stefano e Grande Rossano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Sono tornato oggi dalla Carinzia, ospite dell'albergo dei Gargantini dove ho ritrovato Muflone che avevo conosciuto a Vallombrosa. Ho ritrovato una persona eccezzionale per disponibilità, gentilezza e cordialità Ho conosciuto Rossano e la sua famiglia; ho visto il loro bel raccolto pur in fine buttata e sabato ho conosciuto Carlo e Andrea di Prato, felicemente accompagnati , che si fermeranno per una settimana di vacanze. Peccato essere stato con loro per un sol giorno; c'era la premessa di continuare una bella vacanza con persone veramente simpatiche. Un caro saluto a Voi tutti e un saluto particolare al GRANDE Stefano. un grande franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Grazie a tutti amici miei, per rendere dolce e bella la vita ce ne vorrebbero tanti di questi momenti..... ma bisogna sapersi accontentare ed io mi accontento. Caro Stefano le tue parole mi rendono acora più felice, sono davvero orgogloioso della tua stima ed amicizia. arrivederci a presto. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Sono tornato oggi dalla Carinzia, ospite dell'albergo dei Gargantini dove ho ritrovato Muflone che avevo conosciuto a Vallombrosa.Ho ritrovato una persona eccezzionale per disponibilità, gentilezza e cordialità Ho conosciuto Rossano e la sua famiglia; ho visto il loro bel raccolto pur in fine buttata e sabato ho conosciuto Carlo e Andrea di Prato, felicemente accompagnati , che si fermeranno per una settimana di vacanze. Peccato essere stato con loro per un sol giorno; c'era la premessa di continuare una bella vacanza con persone veramente simpatiche. Un caro saluto a Voi tutti e un saluto particolare al GRANDE Stefano. un grande franco <{POST_SNAPBACK}> Ciao, Franco!! Un giorno solo passato insieme.....peccato!! ma è stato un giorno da leoni .....ci rifaremo.....ci rifaremo Ciao, un abbaccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Ciao Andrea!! ci rifaremo... ci rifaremo... e mi farà piacere fare una scappata in Toscana quando i neri infesteranno i vostri boschi ... Un caro saluto e un a Carlo e alle Sante donne che vi sopportano. Franco P.S. Torno in Carinzia dal 2 al 6 settembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati