pietragi Inviato 28 Giugno 2021 Condividi Inviato 28 Giugno 2021 Roberto bella uscita e purtroppo spesso ci capitano tagli selvaggi di posti che amiamo e in cui sappiamo già che non torneremo a fare funghi. Ultimamente capita sempre più spesso anche dalle mie parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Giugno 2021 Condividi Inviato 29 Giugno 2021 Il 18/6/2021 at 14:24, roberto ha scritto: . . . to be continued ? nel frattempo, rilassatevi con la . . . patata oh ma quando continued? non vorrei qualcuno esagerasse con la patata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2021 46 minuti fa, AA74 ha scritto: oh ma quando continued? non vorrei qualcuno esagerasse con la patata.... ? . . . non volevo distrarti dai tuoi affreschi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 1 Luglio 2021 Condividi Inviato 1 Luglio 2021 distrai distrai che ne ho bisogno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Il 1/7/2021 at 11:25, AA74 ha scritto: distrai distrai che ne ho bisogno ? . . .chi è causa del suo mal . . . ? . . . dice che bisogna . . . battere il ferro finché è caldo Allora torno nel boschetto di due giorni fa . . . . . . quelli di la dalla rete non erano ancora maturi . . . ? in compenso, la gente parcheggia, ti guarda e va da un'altra parte . . . ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 lungo la strada del ritorno, mi fermo a controllare fra i cerri . . . ohhh . . . distanza "Carletto" eh Da lontano, li avevo battezzati come i soliti porcini arrovesciati per ignoranza . . . . . . ma mi avvicino ugualmente, e di una colorazione "strana", c'è solo quello a testa in giù, probabilmente perchè staccato da un po' . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 ? . . . qualcosa mi dice che . . . ripasserò . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Fine settimana al Passo, con sorpresa all'arrivo . . . due giorni a contatto con la natura . . . . . . ed al rientro perchè non controllare di nuovo "quella curva" ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Si va sul "classico" e l'intuizione viene premiata appena messo il piede nel bosco, scendendo alle prime luci . . . sembra che sia la volta buona . . . sembrano . . .seminati ? . . . tanti sono stati "mimetizzati", ad uso futuro . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 . . . questo, c'aveva un mal di testa . . . devo dire che, viste le premesse, dove pensavo di riempire la gerla . . . pochi e punti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 per qualcuno, se non ci fosse "l'aiutino" . . . ne fotografi uno, poi vai per raccoglierlo e . . . son due . . . questa sarebbe diventata una bella cioccata . . .? nascosti dietro ce ne erano attaccati altri tre piccolini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 ? . . . un dubbio mi assale . . . passo o non passo da quella curva ? ? . . . passo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 2 Luglio 2021 Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Ma di là dalla rete quando si va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Passata la settimana di turno da Mamma, ci riprovo . . . ma il momento sembra passato ? questo, trovato a bordo prato, mi fa fare un lungo giro nel faggio inutilmente . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 e allora, provo a ripassare nel cerro . . .? nel raggio di una decina di metri mi diverto . . . Bello spicco nel mezzo di una pianetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati