Gianky Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Quest'altro no. L'ho portato via con me.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Ogni tanto una piccola pausa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 .............e l'ultimo ritrovamento. Era lì da qualche giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Eccomi in assetto non proprio marziale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 e sulla via del ritorno........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 La sommatoria faceva 9 porcini (6 a 3 per Gianky lo sottolinio in quanto non succede mai :aa: :aa: :aa: )...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Ma com'è che mi fanno tanto felice????? Sarò malato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 (modificato) Alla pesa 900 gr. :contr: Bottino finale: 2 giornate (settimana dal 24 al 31.7) X un totale di 9 ore di ricerca 12 porcini che fanno 2,4 kg. Mi ritiro in buon ordine soddisfatto e fiducioso per il prossimo futuro. Ciao Gianky Modificato 6 Agosto 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Evvai Gianky Adesso che sei partito, non ti ferma più nessuno Ma tu continua che noi siamo qui ad attendere le tue splendide foto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Bravissimo Gianky, meno male che le tue pause sono bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Ma tu proprio un attimo fermo non ci stai Dal Piemonte alla Carinzia è un susseguirsi di Boleti L'unico appunto che ti faccio sono.....i calzini sportivi..... :aa: da un militare come te..... Vabbe' sei perdonato....e per punizione mi dovrai accompagnare in un posticino...bellino.... bellino.... Ti faro' sapere ..un abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 GRANDE AMICO MIO !!!!!!!!!!! una bella soddisfazione ????????? !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Ma tu proprio un attimo fermo non ci stai Dal Piemonte alla Carinzia è un susseguirsi di Boleti L'unico appunto che ti faccio sono.....i calzini sportivi..... :aa: da un militare come te..... Franco. <{POST_SNAPBACK}> Lo avevo osservato anch'io. Che vergogna per un alpino appena adottato. Gianky vorrà dire che la prossima volta che ci vediamo ti procuro un paio di calze tecniche se mi dai il tuo numero di piede. Cosa voglio in cambio ?? ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 L'unico appunto che ti faccio sono.....i calzini sportivi..... :aa: da un militare come te..... Franco. <{POST_SNAPBACK}> Lo avevo osservato anch'io. Che vergogna per un alpino appena adottato. Gianky vorrà dire che la prossima volta che ci vediamo ti procuro un paio di calze tecniche se mi dai il tuo numero di piede. Cosa voglio in cambio ?? ciao mario :corna: :corna: :corna: :corna: Non vi sfugge nulla eh???? In effetti ero proprio indeciso se metterla sta foto...... ne ho anche di peggiori. Già che ci siete vi posso dire che i pantaloni corti che indossavo erano futto di una brutale sforbiciata delle 06:50 ....... Lo ammetto: sono parecchio rustico...!!! Un abbraccio collettivo. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Gianky, anche se i calzini non sono da Rambo hai fatto dei bei ritrovamenti ottimamenti documentati salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati