baffo Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Esageratoooooooooooooooooooo ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Mitici......un salutone a tutti e due....e fatevi sentire....sarò dei vostri... Oserei dire ritrovamenti eccezionali vista la secca che c'è in giro da queste parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Gianky, mal comune mezzo gaudio... in compagnia ci si sente meglio... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Molto belle le foto nel bosco ottimi anche i ritrovamenti ciao alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Splendide foto e grande...grande...grande! Complimenti! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Molto belle le foto nel bosco ottimi anche i ritrovamenti <{POST_SNAPBACK}> Non posso che fare mio il commento di Baldacci, Gianky Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Incredibili di ritrovamenti, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 ciauuu a tuttiiii :halla: anche se con un po di ritardo posto le mie foto,,,,solo un paio,,visto che era un posto nuovissimo per me,,,,e mi son tenuto molto vicino alla strada onde evitare di perdermi,,ma cmq,,qlcosa l'ho trovato anche io,,, questo è il primo in assoluto poi purtroppo io e gianky ci siam sentiti solo più per radio visto che ormai eravamo abb lontani,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 praticamente era invisibile ma poi sollevate le foglie,,,behhh uno splendoreeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 (modificato) ma c'era un po di tutto belli anche loro,, Modificato 8 Agosto 2005 da Giuliook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 diavolo fossi passato qlche giorno primaaaa :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 ma ecco che ne trovo un altro piccolo ma moooooolto belllooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 ed ecco che proprio quando ormai mi ero ritrovato con gianky e stavamo tornando indietro,,ecco che,,,girando la testa,,,,,,,boingggg e dico ok allora questo lo prendo io ,,,hiiii hiiiiii con questo saluto il mio compagno di marcia e scarpinata e vi saluto un ciauuu ne'''' a tuttiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati