Leo Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Post spettacolare e coinvolgente (come sempre) !!!!!! Complimenti Mario e grazie !!!!! Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Sei ritornato su quel balcone privilegiato fra Val Sarentina-Valdurna e Val Isarco Effettivamente il panorama a oriente è più di richiamo e più...mosso Ritrovamenti belli e numerosi, nonostante la fine buttata Un abbraccio, Alpin giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Ciao MARIO,mi ero detto,appena arrivo a casa per un mese non vado più a funghi,visto la STOMACATA di luglio,ma se continui a stuzzicarmi con dei posti così, come faccio! Un saluto a te e ai tuoi amici MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Grazie Mario per le belle passeggiate alpine, chissà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 le dolomiti.. paesaggi splendidi.. Con o senza fughi sono sempre incantevoli Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 E ti credo Mario che non riesci a staccarti da quei boschi Anche a me capita spesso di rimembrare in questi giorni lo spettacolo ammirato in quelle valli ma purtroppo riesco a colmare solo con il cuore la distanza che mi separa da quel paradiso Ciao un a te e a tutti gli amici <{POST_SNAPBACK}> Pasquale a fine mese vieni a trovarmi in Val Casies!!!!!!!!!!! ps. che andiamo a fare un giretto anche in Carinzia. Ciao Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 ...invece cosa si può chiedere di più alla vita. Una passeggiata lunga ma non affaticante. 38 porcini di cui alcuni di notevoli dimensioni e peso. un panorama delle dolomiti che non ha eguali ......... <{POST_SNAPBACK}> Confermo e sottoscrivo. :contr: Per fortuna che il tutto si è svolto a fine buttata...... Ciao Alpino, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Vedo con piacere che qualche bel bitorzolo della tua valle e' nato in ritardo per poterti aspettare. Incredibile il sasso piatto l'ho riconosciuto anch'io. Ed ora danza della pioggia per poter raccogliere fine mese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Ciao Mario è sempre un piacere leggerti e vedere i tuoi post.. se poi aggiungi anche quelli Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2005 FRANCO, ma quando riusciremo a fare questa uscita nelle alpi a caccia di ........ e ......porcin ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 9 Agosto 2005 Condividi Inviato 9 Agosto 2005 niente male per le previsioni che avevate Stupendi i pinicola i miei piu' cari amici . Saluto e buone ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati