matti Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Sei incredibile Grande Baffo,pirata dei porcini ciaoooooooooo Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Vi ringrazio tutti per le belle parole però credetemi c'è anche una buona dose di c......lo mai avrei pensato di trovare boccioloni di quel genere andando a mirtilli vi tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Vi ringrazio tutti per le belle parole però credetemi c'è anche una buona dose di c......lo mai avrei pensato di trovare boccioloni di quel genere andando a mirtilli vi tutti angelo <{POST_SNAPBACK}> Angelo il c...... non c'entra , Tu sei un'abile fungaiolo e basta, con il fiuto del Porcino innato !!!!!!!! Salutoni e complimenti Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 ....ma i soggetti principali non sono quelle russule in basso a sinistra? ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Angelo, scusa ma mi hai chiesto il cesto nuovo (che ti ho preso) per mirtilli o per nuovi boccioloni??? Sei veramente un grande! Bravo! Ci sentiamo alla fine di questa settimana! Un grande Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Hihihihihihihiih Ce lo vedi il baffo a fare mirtilli? Io no. Tutte scuse per controllare il terreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2005 A Carlè ti giuro che sono andato per mirtilli perchè viene una marmellata stupenda poi sai l'occhio tira sempre alla ricerca del mio amato P........ino Lorenzo hai fatto l'avatar col fungaccio trovato nel formicaio, grazie per il cesto, a risentirci presto ciao vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Hihihihihihihiih Ce lo vedi il baffo a fare mirtilli? Io no. Tutte scuse per controllare il terreno. <{POST_SNAPBACK}> Carletto...Angelo che raccoglie i mirtilli per la marmellata.... :lol2: :lol2: :lol2: Bella questa.... :imho: :imho: :imho: E mercoledì vado con lui....a cercare un po' di....pigne.... Scherzi a parte, e' tutto vero..ha fatto la marmellata..visto con i miei occhi... :contr: Poi..sai com'e' tra una manciata di mirtilli e l'altra l'occhio su qualche fungaccio panciuto cade sempre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Dalle persone che ho incontrato, non si direbbe.... Evidentemente non avevano tanto interesse e piacere ad incontrarsi con me.... :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Michele, sara' un grande piacere per me' conoscerti di persona.........ho recuperato il tuo numero di telefono solo oggi.......ho provato a chiamarti verso le 20,00 ma probabilmente eri fuori a cena.....o a funghi in val maggiore... Domani andro a fare un giretto sul Pordoi......ma conto di contattarti per poi incontrarci e bere un caffe'....e magari una grappetta.... Nel frattempo vorrei dedicarti questo frutto della tua meravigliosa regione.....(raccolto stamane) Un abbraccio Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Allesandro vedi che c'è ancora qualche bel bocciolo basta camminare, e poi con il naso che hai tù non farai fatica a scovarli ciao a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Ma guarda un po' Angelo non hai detto che usavi il rastrello.... :cheer:per i mirtilli :aa: Boleder non hai fatto tempo ad arrivare che Vi invidio un pochino.... domani io andro' al mare ......... e raccogliero' solo un po' di Vongole..... Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 9 Agosto 2005 Condividi Inviato 9 Agosto 2005 MARE, MONTAGNA, a LAVORARE vi manderei e io qua a pagare i contributi. UN MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Agosto 2005 Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Mauro sta buono, che tu sei già a posto per i prossimi cinque anni Ho in macchina la tua maglietta APB, che non ho ancora fatto in tempo a darti Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Agosto 2005 Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Giusto per un aggiornamento dalla Val di Fiemme..ieri ho fatto un giro molto "soft" ero con un amico che si e' portato nel bosco i suoi 2 piccoli. uno di 2 anni nello zaino in groppa sua, la bimba di 4 per manina con me ..non e' che abbiamo fatto molta strada..ma vedendo 2 boschi l'impressione e' chiaramente quella di un bosco ormai assolutamente fermo, pochi funghi, vecchi e secchi, qualcosa di piu' portandosi in alto..1500-1600..ho trovato mezzo chilo di galletti e 4 fungacci panciuti, 3 bocciolotti trovati in zone molto umide e riparate e un "vecchio" bello grande abbastanza sano sfuggito chissa' perche'... era alto una ventina di cm...praticamente un semaforo nel bosco Per quanto mi riguarda aspetto tempi migliori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 9 Agosto 2005 Condividi Inviato 9 Agosto 2005 MARE, MONTAGNA, a LAVORARE vi manderei e io qua a pagare i contributi. UN MAURO <{POST_SNAPBACK}> Lasciali fare i contributi...tanto tra trent'anni, le pensioni scenderanno al 30% rispetto alle attuali... Evviva i MIRTILLI: astringenti, diuretici, tonici, ipoglicemizzanti... fatevi delle belle marmellate casalinghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati