daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Bella carrellata anche se di fine buttata Giorgio Adesso preparati per la prossima che sicuramente ti darà tantissime soddisfazioni Noi attendiamo pazienti le testimonianze Ciao un abbraccio a te e Maria <{POST_SNAPBACK}> Sempre pronto e sempre all'erta, Pasquale! Maria ed io attenderemo a piè fermo la prossima, che dovrebbe partire a quote basse, dove siamo di casa Ricambio l'abbraccio a entrambi giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Che bella fotografie Giorgio torno a preparare i bagagli <{POST_SNAPBACK}> Arturo, io credo davvero che un salto su, magari ad un raduno dolomitico-alpino, lo dovresti fare Riprenderesti contatto e dimestichezza con specie non presenti nell'Italia centro-meridionale e godresti di panorami bellissimi...pensateci Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Giorgio, quando sei quassù non perdi occasione per allenarti, e fai bene perchè ai primi della prossima settimana riceverai la cartolina di preavviso per la chiamata alle armi. Quindi preparati, preparati e ancora preparati. ps e riguardati il mio post ciao a presto mario <{POST_SNAPBACK}> Mi impegno a seguire gli sviluppi di questo Raduno-coda E vado a leggere le ultime novità... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Giorgio, quando sei quassù non perdi occasione per allenarti, e fai bene perchè ai primi della prossima settimana riceverai la cartolina di preavviso per la chiamata alle armi. Quindi preparati, preparati e ancora preparati. ps e riguardati il mio post ciao a presto mario <{POST_SNAPBACK}> Caro Giorgio fammi sapere se hai bisogno di vestiario, puoi chiedermi tutto tranne i......... calzini Gianky :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Caro Giorgio fammi sapere se hai bisogno di vestiario,puoi chiedermi tutto tranne i......... calzini Infatti, Gianky, ho visto che ti hanno preso in mezzo per via dei calzini Non ti curar di loro...tu va' dritto al sodo (porcino)! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 certo che se uno si dà alla caperata, :aa: vuol certo dire che finita è la buttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2005 certo che se uno si dà alla caperata, :aa: vuol certo dire che finita è la buttata Cortinarius, Rozites, o Pholiota... dei porcini girata è la ruota Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati