Gibbo Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Ebbene si si si….. naso a terra e scavare ????? che orto oh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 BAU BAU, WOOOF, HARF HARF, UUUUUUHHHHHHH ? ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 ???♂️?♂️?♂️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 non ci si crede !! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 Il Gibbo Pluto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 21 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Il Gibbo Pluto ?? ? . . . sarà mica . . . il Fido di Luciano ??? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 e pensare che a me basterebbe che il mio orto producesse zucchini! Strabiliante. all'orto di Gibbo ormai manca solo che produca aragoste?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2021 28 minuti fa, pedro ha scritto: e pensare che a me basterebbe che il mio orto producesse zucchini! Strabiliante. all'orto di Gibbo ormai manca solo che produca aragoste?? ......quando c'era il babbo ricordo che aveva messo il tubo per innaffiare dal fosso e vidi saltellare una trota in mezzo alle verdure! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Giacomo mi sembra strano senza cane.... dicci la verità birbone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2021 3 ore fa, pietragi ha scritto: Giacomo mi sembra strano senza cane.... dicci la verità birbone Oh Giovanni vienvia che vuoi che me lo invento.... qualche anno fa un animale selvatico ci scavava sopra delle buchette e in una ci vidi un tartufo, da allora ci guardo e se c'è un accenno di buchetta scavo... e in tutte c'è almneo un tartufino. Giuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 8 ore fa, Gibbo ha scritto: ......quando c'era il babbo ricordo che aveva messo il tubo per innaffiare dal fosso e vidi saltellare una trota in mezzo alle verdure! ? Volevo ben dire !!! ? Prossima puntata: oro e diamanti nell'orto del Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati