Gibbo Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Nel caso organizzassimo un fine settimana in Appennino (zona Cutigliano) mi farebbe comodo sapere chi ha idea di partecipare. Un incontro, non un raduno vero e proprio. Vi dico subito che vista la data il 24-25 luglio funghi è sicuro non ce ne sono. Si cammina in un posto bello del crinale. Non è ancora certo ci sta che non trovi disponibilità … fo per capire cosa cercare. Sono miniappartamenti da 4/5 x appartamento Se poi uno viene la domenica soltanto lo dice e va benissimo. Il tutto dando rassicurazioni sulla propria procedura di vaccinazione, come da decreti ministeriali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Non sarebbe male e se non andate sul crinale può essere che con le due gocce d'acqua di ieri uno, dico un fungo, a Cutigliano ci sia pure... In ogni caso credo di limitare la mia presenza ad un solo giorno, ma non ne sono per niente sicuro.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Potrebbe slittare al fine settimana dopo a seconda delle presenze ma li ho dubbi sul trovare posto…. Dovremmo sapere chi siamo prima possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 essuvvia incontratevi io sono ancora bloccato, ma faccio il tifoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 da solo non so ma se trovo compagni di viaggio si può fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 Dopo un ulteriore controllo dei miei impegni,io sono libero e Greenpass..ato per poter venire con voi,quindi Bariga se dici posso venire con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 potrei il fine settimana successivo 31/1, questo non riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Bivax ma disponibile anch'io 31/1 Agosto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Bivax ma disponibile anch'io 31/1 Agosto. Con o senza pernottamento visto che disto 1h di auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Quindi siamo per il 31-1 agosto? okkk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 (modificato) Giacomo io da lunedì sono in ferie per due settimane, se lo ripetete o spostate io ci sono, tanto da San Marcello faccio presto E se organizzate altro nelle vicinanze contatemi, senza pernottamento Modificato 16 Luglio 2021 da pietragi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 rettifico: ok anche per 24-25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Il 15/7/2021 at 15:53, Bariga il Moro ha scritto: da solo non so ma se trovo compagni di viaggio si può fare... Il 15/7/2021 at 16:33, gelmo ha scritto: Dopo un ulteriore controllo dei miei impegni,io sono libero e Greenpass..ato per poter venire con voi,quindi Bariga se dici posso venire con te Il 15/7/2021 at 17:57, pioppo ha scritto: potrei il fine settimana successivo 31/1, questo non riesco Allora per il 30 luglio 1 agosto Ok Pedro Giovanni Andrea (forse) Max (forse) senza pernottare..... Fede, Giorgio e Moro ci siete? Altri??? Così sento che mi dicono...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 non sono in grado di prevedere niente, ? nel caso . . . una botta e via ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Rob te bada a rimetterti in pista poi ci si avvicina noi ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati