Gibbo Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 E infatti anche adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Il 14/7/2021 at 13:23, Gibbo ha scritto: Vi dico subito che vista la data il 24-25 luglio funghi è sicuro non ce ne sono. Si cammina in un posto bello del crinale. Hemmmm contrordine 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 ...io,purtroppo il 31 sono occupato,mi dispiace...? la passeggiata con voi la farò più avanti,spero presto mi mancate.....un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2021 Quindi che facciamo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Luglio 2021 Condividi Inviato 22 Luglio 2021 Il 31 / 1 avevo prenotato alle radici, se sto bene e vado su, ? molto probabile che la domenica un salto lo faccio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 se c'è posto pernotto con voi. Attendo istruzioni. Per roberto: io dovrei arrivare da Zoagli con rientro a Zoagli (Chiavari) quindi posso passare a prenderti. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 2 ore fa, pedro ha scritto: se c'è posto pernotto con voi. Attendo istruzioni. Per roberto: io dovrei arrivare da Zoagli con rientro a Zoagli (Chiavari) quindi posso passare a prenderti. Fammi sapere Ti ringrazio molto, ma devo essere "indipendente" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2021 Alla fine, complice una mattina di raro maltempo, abbiamo rimandato ad altri momenti. a questo punto speriamo piova bene almeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Guarda,mi dispiace per voi che vi stavate organizzando,ma,tutto sommato mi viene comodo perchè,se ci si organizzerà in futuro,magari ci posso essere. Un abbraccio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 7 ore fa, gelmo ha scritto: Guarda,mi dispiace per voi che vi stavate organizzando,ma,tutto sommato mi viene comodo perchè,se ci si organizzerà in futuro,magari ci posso essere. Un abbraccio ? paro paro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 dal 9 al 12 dovremmo essere di nuovo al Passo . . . ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Sono scappato su poche ore a metà giornata. Si stava da dieci e c'erano pure i funghi. Evvabbè io ci avevo provato. ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2021 Condividi Inviato 2 Agosto 2021 6 ore fa, Gibbo ha scritto: Sono scappato su poche ore a metà giornata. Si stava da dieci e c'erano pure i funghi. Evvabbè io ci avevo provato. ? mandami il punto GPS 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2021 4 ore fa, roberto ha scritto: mandami il punto GPS Ero dove dicevo di andare assieme. Il punto gps ti dice dove non ci sono più perché li ho nel frigo. I primi in fungaie ben precise tipico dei rossi e dei primi estatini in quota ? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 Gibbo sono tornato domenica e sono andato sotto la pioggia a fare un giro Per la prossima posso esserci e comunque ora sono su per 10 gg quindi se ti va vienimi a trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati