roberto Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 1 ora fa, pietragi ha scritto: Gibbo sono tornato domenica e sono andato sotto la pioggia a fare un giro Per la prossima posso esserci e comunque ora sono su per 10 gg quindi se ti va vienimi a trovare ? . . .dove sei ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 Dove vuoi che sia... in quel di San Marcello a dormire, il resto del giorno in giro per boschi... domenica dovrei essere su a casa anch'io se hai qualche idea di zonzorellare nel pistoiese fai un fischio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 7 minuti fa, AA74 ha scritto: a Dove vuoi che sia... in quel di San Marcello a dormire, il resto del giorno in giro per boschi... domenica dovrei essere su a casa anch'io se hai qualche idea di zonzorellare nel pistoiese fai un fischio? da lunedi 9 a giovedi 12 dovremmo essere su al Passo, sentiamoci ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 Potrebbe essere un idea… lamponi ce ne saranno ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2021 io non ci sono nel fine settimana ho impegni che mi tengono ancorato. arghhhhh e la prossima lavoro..... vediamo quando andrò in ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2021 2 ore fa, pietragi ha scritto: Gibbo sono tornato domenica e sono andato sotto la pioggia a fare un giro Per la prossima posso esserci e comunque ora sono su per 10 gg quindi se ti va vienimi a trovare io a fine pioggia ero li in secchia e un po' ne ho trovati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati