ielpo Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Etna sempre magico!!! E del fotografo...beh...ho già detto tutto! Bravo Salvo, complimenti!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Come sempre bellissime foto. Ci fai conoscere aspetti del tuo vulcano che non conosciamo e che non immaginiamo, abituati come siamo a vedere solo quello che i media ci mostrano in occasione di qualche eruzione. Grazie di tutto Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 In questo periodo di calma fungina una tonificante escursione ai piedi del vulcano.....qualche nuvola mi accomagna e la temperatura intorno ai 15 C° rende la camminata molto gradevole <{POST_SNAPBACK}> E meno male che sei in pausa ....funghi....... così non cammini con l'obiettivo sempre puntato a terra e ci fai ammirare qualche scorcio di questa terra meravigliosa che hai la fortuna di abitare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 la macro della cavalletta è chi ha fatto la macro è dovè stata fatta la foto è Un Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Salvo, Salvo, non so se invidiarti di più quando mi mostri, come fossimo al mercato, tutti quei bitorzoli e mycene oppure quando, come ora, ti trasformi nel nostro reporter prescelto. Non vedo l'ora di bere nuovamente una radler assieme. ciao fantastico testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Agosto 2005 Condividi Inviato 15 Agosto 2005 L'etna e' qualcosa di spettacolare..quasi mistico... Ci sono stato in Vespa..ebbene sì...partendo da Verona ... scherzo ragazzi ..sono un po' fuori ma non fino a sto punto..la vespa la spedii via treno (stendiamo un velo pietoso sulle condizioni all'arrivo ) e girai il NE della Sicilia sulla mitica 2 ruote per 15 giorni (oltre 3000 Km... ).. La bellezzza dell'Etna mi ha comunque folgorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Agosto 2005 Condividi Inviato 15 Agosto 2005 apperò! devo prorpio venirci in sicilia......è proprio bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati