daiano Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Ieri abbiamo compiuto una gita in Val di Fiemme'una toccata e fuga'un mordi e fuggi, fate voi? Eravamo in tre, Roberto (Pedro), Massimo (Max-bo), ed io, ovviamente Siamo andati nonostante sapessimo che non avremmo scovato 'nulla'; volevamo infatti fare una gita assieme. Ma vediamo alcuni dei protagonisti. Cominciamo da Roberto, ieri particolarmente determinato e volitivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 e proseguiamo con Massimo, ripreso un po' da lontano, in verità, ma ugualmente e perfettamente a suo agio nei boschi alpini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Qualche altro fungo commestibile è finito nel cesto, ma, come sapete, noi speriamo sempre di scovare l'inaspettato, ma desiderato, porcino. E nel secondo bosco visitato ieri, Roberto, arrampicatosi per la massima pendenza di una scarpatina, ci sorprende lietamente rinvenendo questo fresco e sodo porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 sicchè il bacio di rito doverosamente s'impone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Nel terzo ed ultimo bosco, a Passo Lavazè, di pomeriggio, Massimo si supera scovando nel mirtillo, attorniato solo d'abeti, un rosso bello e maturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Momenti di gloria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Ad un tratto Roberto mi chiama e mi mostra un picchio all'opera sul tronco d'un abete spezzato in due...con un po' di fantasia lo potete vedere anche voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Ma il succo della giornata è proprio nel tempo trascorso assieme in una fresca e luminosa giornata di mezza estate. Ciao a tutti! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 se non fossi parte in causa, :contr: mi verrebbe da dire: tre uomini in gamba Bella la finestra sul Lavazè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Immenso è il mio rammarico per non esser stato il quarto di questa splendida combriccola!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Come ho sempre detto e sostenuto facile andare nei boschi quando son pieni di bitorzoli. I temerari si vedono nei momenti di magra, e a loro va un applauso ancor piu' grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Io ero in dolce compagnia da un'altra parte!! Salutoni Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 ciao ragazzacci .....non ci crederete ma ieri in pineta mi sembrava di stare in vostra compagnia ......scommetto che la giornata si è conclusa con il solito e frugale assaggino in malga salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Ciao! Che bello vedervi Io sono a lavoro .. ma dalla prossima....Ferieee!! ...!!! Ciao, un salutone Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 ............................I temerari si vedono nei momenti di magra, e a loro va un applauso ancor piu' grande. ............................. I temerari si vedono nei momenti di magra queste si che sono parole da prima pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati