pedro Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 ................ ......scommetto che la giornata si è conclusa con il solito e frugale assaggino in malga .......................... Si Salvo, ma i miei compagni sono dei disappetenti: ho dovuto personalmente "sgomberare il piatto dei formaggi e dei salumi, dagli abbondanti rimasugli Alla fine caffè per Daiano grappino per Pedro grappa alla genziana per Max-Bo che, ovviamente, ho voluto assaggiare, perchè fa digerire: la sto ancora digerendo ............. mazza s'è amara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Ciao Giorgio ho provato a chiamarti, volevo salutarti e sentire come andava da quelle parti, anche se sapevo già da BOLEDER del forte calo, ma in agosto è normale.Ti rifarai nei nostri boschi,quest'altra settimana penso di fare qualche giretto.Appena c'è un po' di mossa, ti telefono, se sei libero ci accordiamo per una uscita. Nel frattempo un saluto a te, Pedro e Maxbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Beh, complimentoni innanzi tutto.. Leggendo" tre uomini in Fiemme", Sembrava un post dei vigili del fuoco di Bari! :imho: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Beh, complimentoni innanzi tutto.. Leggendo" tre uomini in Fiemme", Sembrava un post dei vigili del fuoco di Bari! :imho: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> :lol2: :imho: complimenti Elena, ottimo spirito di osservazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 se non fossi parte in causa, mi verrebbe da dire: tre uomini in gamba... bella la finestra sul Lavazè.Roberto Effettivamente, Roberto, ieri le gambe le abbiamo fatto lavorare, oltre alle mascelle, s'intende! Immenso è il mio rammarico per non esser stato il quarto di questa splendida combriccola!!!! Michele Arriverà il nostro momento, Michele! Come ho sempre detto e sostenuto facile andare nei boschi quando son pieni di bitorzoli. I temerari si vedono nei momenti di magra, e a loro va un applauso ancor piu' grande.Carletto Grazie per la comprensione e l'incoraggiamento, Carlo...la temerarietà a volte si coniuga con follia ciao ragazzacci .....non ci crederete ma ieri in pineta mi sembrava di stare in vostra compagnia ......scommetto che la giornata si è conclusa con il solito e frugale assaggino in malga In effetti, Salvo...anche noi t'abbiamo nominato Confermo inoltre che s'è trattato più che altro d'una presa visione e sapore dei piatti di montagna Ciao!Che bello vedervi Io sono a lavoro .. ma dalla prossima....Ferieee!! Allora buone ferie, Marco! E grazie...eravamo in posti che dovresti conoscere bene Ciao Giorgio ho provato a chiamarti, volevo salutarti e sentire come andava da quelle parti, anche se sapevo già da BOLEDER del forte calo, ma in agosto è normale.Ti rifarai nei nostri boschi,quest'altra settimana penso di fare qualche giretto.Appena c'è un po' di mossa, ti telefono, se sei libero ci accordiamo per una uscita.Nel frattempo un saluto a te, Pedro e Maxbo Ricambiamo i saluti e spero che il nostro Appennino si risvegli in modo che gli amici si possano divertire anche qua Leggendo" tre uomini in Fiemme", Sembrava un post dei vigili del fuoco di Bari! Elena Ciao Elena...questa tua associazione d'idee è davvero divertente A tutti un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 se non fossi parte in causa, :contr: mi verrebbe da dire: tre uomini in gamba Bella la finestra sul Lavazè <{POST_SNAPBACK}> Io non sono parte in causa ma confermo e sottoscrivo. ........il desiderio di uscire insieme! Ciao, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Che vecchietti .... avventurosi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Io ero in dolce compagnia da un'altra parte!! Vi ho visto infatti Siete in Val Casies, se non ricordo male un tuo post, vero ? Io non sono parte in causa ma confermo e sottoscrivo.........il desiderio di uscire insieme! Grazie per l'apprezzamento, Gianky Magari succederà presto Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Che vecchietti .... avventurosi!!!!! Hai ragione, Roberto, tre vecchietti da un punto di vista anagrafico ma avventurosi e dinamici come trentenni Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 ah!!!!! se vi foste fermati al laghetto..... ho passato il pomeriggio con il mio campione a pescare....... vi avrei incontrato volentieri..... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Ad un tratto Roberto mi chiama e mi mostra un picchio all'opera sul tronco d'un abete spezzato in due...con un po' di fantasia lo potete vedere anche voi <{POST_SNAPBACK}> devo cambiare lenti: non ci vedo molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Belle foto Giorgio e complimenti per la compagnia!!! Un abbraccio a tutti e tre. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 ah!!!!! se vi foste fermati al laghetto.....ho passato il pomeriggio con il mio campione a pescare....... vi avrei incontrato volentieri..... ciao Nooo...Olly...incredibile!...siamo stati poco più su del laghetto a mangiare e poi siamo andati nel bosco...verso le 17.30, prima di ripartire per Bologna siamo andati a bere alla fontana che c'è sulla riva del laghetto devo cambiare lenti:non ci vedo molto bene Maurizio...ho dovuto zoomare tenendo la macchinetta in mano....meglio di così non ho potuto Belle foto Giorgio e complimenti per la compagnia!!! Un abbraccio a tutti e tre. Grazie anche da parte di Roberto e Massimo...è stata una gran giornata, in effetti Vi abbraccio tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 è sempre molto bello vedere degli Amici che si ritrovano assieme nel bosco, in perfetta sintonia Naturalmente quando c'e di mezzo Pedro la sintonia continua a tavola Un peccato aver sfiorato Olly Un abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 è sempre molto bello vedere degli Amici che si ritrovano assieme nel bosco, in perfetta sintonia Naturalmente quando c'e di mezzo Pedro la sintonia continua a tavola E come sai, Franco, in auto c'era un posto vuoto... confido in una prossima volta Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati