ALDO Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Ti vedo bene Roberto e la cosa mi fa piacere ❤️ A proposito, concorderai con me che sia sempre dura far le foto alle lepri ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2021 36 minuti fa, funghimundi ha scritto: oh girelloniiiiiii ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2021 8 minuti fa, ALDO ha scritto: Ti vedo bene Roberto e la cosa mi fa piacere ❤️ A proposito, concorderai con me che sia sempre dura far le foto alle lepri ? In questo caso, era particolarmente . . . statica ? l'unico problema era la mancanza di luce e la nebbia che andava e veniva, oltre al vetro della finestrella di cucina particolarmente sporco all'esterno . . .? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 13 minuti fa, roberto ha scritto: In questo caso, era particolarmente . . . statica ? l'unico problema era la mancanza di luce e la nebbia che andava e veniva, oltre al vetro della finestrella di cucina particolarmente sporco all'esterno . . .? Non sapevo del vetro....... comunque sia son sempre belle bestiole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 2 Agosto 2021 Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Roertoooo passi da un estremo all'altro !!!! ma preferisco vederti in giro che saperti chiuso in casa ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Agosto 2021 Condividi Inviato 3 Agosto 2021 Comunque sia il tempo quei posti son sempre uno spettacolo..... ma scherziamo??!! Sul segno a me è andata al rovescio.... mi ha segnato di salire dopo mentre voi scendevate, ma ho vinto lo stesso anche senza medaglia. Certo era meglio vincere con il gioco di squadra ma capiterà presto spero. ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 Bei posti Roberto, meglio in giro che in casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Bello,Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati