Elena Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Bellissime... mmm che bbona la polenta con la sarciccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 per estrarlo abbiamo scavato 600gr perfetto <{POST_SNAPBACK}> La tua fortuna Angelo e' stata che...con le estrazioni ho una certa dimestichezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 La Val di Fiemme mi ha confermato di essere agli sgoccioli quanto a produzione...un po' come un limone spremuto e rispremuto, avete presente quandi si strizza con tutta la forza e alla fine un paio di gocce escono...? Direi che e' giunto il momento di lasciare riposare quei boschi sicche' si riprendano dopo essere stati messi a ferro e fuoco da orde di...vili porcinari Un ad Angelo, Gale e il mitico Boleder..uscire con persone così e' sempre una cosa bellissima... Alla prossima, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 A voi non vi ferma proprio nessuno Siete proprio degli irriducibili nel bosco e............a tavola Un salutone a tutti Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 BAFFO !!!!!!! con tutto il girare che hai fatto ti manca solo di andare sui pirenei e poi le tappe le hai fatte tutte sei un MITOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Il paesaggio che qualche amico riconoscerà <{POST_SNAPBACK}> Eccome se lo riconosco caro Angelo .....ricordi bellissimi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 complimenti angelo e soci....... ciao ciao olly ah!!!!.....salvo è impazzito!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Salvo....che succede...??? Una burrasca nello stretto di Messina...??? O un problema al tasto "enter" della tastiera...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 minch.....che succ... ..io non......azz.... porc.. pippokid aiut cancell tu ..........si è sfasciato il wireless, funziona a singhiozzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 11 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Cia a tutti anche ieri è stata una magnifica giornata la buttata è finita, però la polenta con le salsiccie la trovi sempre un a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Auguri per domani :aa: :aa: grazie per la telefonata, ma come sapete se ce ne sono pochi con tanta gente che cerca che sembra il mercato di piazza delle erbe, io preferisco andare a camminare. Comunque grazie ancora. Aspettiamo tempi migliori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Agosto 2005 Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Vedere le vs facce vedere quei posti vedere che si trova ancora qualche fungo mi fate venire una voglia......di fare una gita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Francooooooooo tienti pronto per la settimana prossima che qualcosa spunterà "speremo" ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Agosto 2005 Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Francooooooooo tienti pronto per la settimana prossima che qualcosa spunterà "speremo" ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Angelo, mi piaceva di piu' la tua faccina come avatar. "loro" usciranno dal 20 prossimo , data in cui il sottoscritto inizia finalmente le ferie. Ciao Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Renato credo proprio che hai ragione dal 20 in poi penso che usciranno un po' dappertutto un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati