olly Inviato 11 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2005 carletto...ho avuto x quattro giorni la testa nelle nuvole!!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Ciao Olly!!! Quattro giorni grandiosi!!! Con foto di bei funghetti!!!!! fantastiche mini-vacanze! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 belle foto per un ottimo w/e. .. e adesso ho anche capito perchè .. al passo di Lavazè .. porcini non ce n'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Olly splendide, veramente belle soprattutto quelle relative al gruppo delle Pale. Realmente è un gruppo per molti affascinante, ma per me ha un fascino lunare che non mi attira molto. Poi è anche troppo isolato dalle altre dolomiti. Comunque belle tutte le foto. testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Olly Complimenti per le splendide foto che ho molto apprezzato Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2005 marco, pedro, testa, peter........ un grande abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 (modificato) Complimenti Olly come sempre ci mostri delle splendide immagini di posti incantevoli e ricche di ritrovamenti vari Porphrellus porphyrosporus su tutti :halla: :halla: ......... che il sottoscritto non ha mai avuto il piacere d'incontrare. Salutoni, un'abbraccio e un bacione al piccolo Simone Leo Modificato 11 Agosto 2005 da Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 12 Agosto 2005 Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Ho sempre espresso la mia ammirazione per le Alpi e per le Dolomiti in particolare, e queste foto non hanno fatto altro che rinvigorire l'amore che ho per questi luoghi. Grazie Olly. Grazie per questo magnifico contributo. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Agosto 2005 Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Finalmente stamattina, dopo gli scherzetti di connessione di ieri, riesco ad ammirare queste splendide foto. Complimenti Olly, hai saputo abbinare panorami mozzafiato a immagini familiari veramente splendide.....per non parlare poi dei funghi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2005 leo... sei sempre molto gentile....un saluto dal mio al tuo Simone!!!!!!! tony... son felice che ti sia piaciuto.....grazie salvo... contento che tu abbia risolto i vari problemi...un grande abbraccio ciao ciao olly.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 12 Agosto 2005 Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Bellissimo servizio Olly! Sono posti veramente stupendi! Ciao un saluto a te e alla tua bellissima famiglia Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Agosto 2005 Condividi Inviato 12 Agosto 2005 (modificato) Che foto!!!!! Stupende! Io parto domani per Rocca Pietore sotto la Marmolada , ci sentiamo al ritorno! Un salutone, Roberto Modificato 12 Agosto 2005 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 12 Agosto 2005 Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Approfitto anch'io di questo post vacanziero per salutarvi tutti, visto che anch'io parto per una decina di giorni all'Aquila .. Un augurio a tutti di buon ferragosto. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 12 Agosto 2005 Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Mamma mia che belle! Comunque le Dolomiti sono tra le più belle montagne del mondo! (ho scoperto l'acqua calda, vero? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Agosto 2005 Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Ciao Oliviero... dove tu vai ....i porcini ti seguono... Sempre belle le tue foto e la tua family Un Abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati