olly Inviato 12 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2005 roby.... un salutone anche a te... roberto... quando ritorni sarà il periodo giusto...vedrai! tony... buon ferragosto a te e a tutto il forum!!!!!!! elena... l'ho scoperta anche io quest'anno..... franco.... oramai manca poco....ma se esplode la faggeta...... :lol2: ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 12 Agosto 2005 Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Olly, le mie Dolomiti non potevano essere "immortalate" in maniera migliore Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Agosto 2005 Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Olly, le mie Dolomiti non potevano essere "immortalate" in maniera miglioreGrazie <{POST_SNAPBACK}> Michele, Dolomti a parte, è un vero piacere vederti on-line. un abbraccio da un'accaldata Sicilia salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2005 ciao michele!!!!! peccato non esserci incontrati.... per i pochi giorni che ho potuto dedicare alle tue montagne..... mi avresti fatto vedere sicuramente il meglio.... un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2005 Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Olly, spero tu sia andato oggi e che ne trovi un po' in modo da rinfrancarmi...spero di riuscire a fare un'uscita nei prossimi giorni...sentiamoci. Ciao e complimenti per le belle foto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Agosto 2005 Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Bellissime Olly, non riuscirò mai a farle così belle! Complimenti, soprattutto per la bella vacanza Buon ferragosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2005 gabri.... spero nella tua guarigione....nò oggi non sono andato mi rifarò domani...spero arturo... sto seguendo il tuo post delle vacanze....ammazza!! che belle foto che hai fatto!!!! un abbraccione a tutti e due olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati