Giuliook Inviato 13 Agosto 2005 Condividi Inviato 13 Agosto 2005 ciauuuu ecco che dopo le pioggie abbondanti provo a fare una uscita ma aime se il terreno si è inzuppato a dovere le temperature si sono abbassate drasticamente tanto che in 3 orette buone ho trovato solo lui,,,,,,peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 13 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2005 un buon risultato cmq non vi pare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 13 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2005 ho trovato anche questa "nocciolina" :imho: anche se non era quello che cercavo,..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 13 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2005 questa è per gianky,,,, guarda dove mi son andato a arrampicare,,,,,eri arrivato anche tu fino qui??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 13 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2005 qu esta la metto xke me gusta spero sia di vostro gradimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 13 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2005 concludo aime :aa: con una mini panoramica della zona,,oltre i 1450 metri e con, alle 11 del mattino, 16,5 17 graadi scarsi all'ombra contro i 10 alle ore 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Agosto 2005 Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Ciao Giulio bellissimi posti e panorami i funghi devono aspettare Gianky mi raccopmando custodiscili bene Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati