roberto Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 Incrociamo Silvia e visto che questa ultima parte del versante la esploreranno discendendo, provo ad attraversare dall'altra parte . . . senza troppa fortuna . . . ci ritroviamo alla macchina . . . Visto che siamo in zona, passiamo anche dal rifugio a controllare se dopo il vento di questi giorni è tutto a posto. In alcuni punti del bosco, specialmente lungo i canali, molti faggi son caduti giù. vorrei dire alla prossima, ma ho paura che sia finita qui . . . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Ottobre 2021 Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 Maremma bona… ora che ci hai fatto conoscere i tuoi boschi mi sembra sempre di riconoscere il punto…. Stupendo!!! e lasxia fare, mico poco esserti rifatto un bel giro in questo periodo ❤️?? abbrsccione Rob 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Ci era rimasta la voglia di salutare anche il castagno . . . Ci sentiamo ieri sera mentre fuori piove e tira vento, fidandoci della "finestra" data dalle previsioni, ci diamo appuntamento per la mattina . . . ? . . .e la Luna bussò . . . . . . ci tuffiamo nibbosco . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 uno SPETTACOLO ! ma mancanza assoluta di mico-vita . . . ? . . . in compenso ci sono . . . le castagne ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 siamo in anticipo sul programma, proviamo a passare a salutare anche il bosco di cerro . . . lungo strada il piacevole incontro con alcune "indigene" . . . . . . un nuovo tipo di asfalto "green" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 anche se privo pure questo delle specie che ci interesserebbero di più ? vi possiamo trovare diverse alternative . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 . . . eccone altre . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 . . . siamo agli sgoccioli con i tempi . . . dobbiamo rientrare, anche perchè la "finestra", sembra chiudersi . . . sentiamo le prime gocce. . . . ancora castagne anche qui, e sembrano pure migliori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Raccogli,raccogli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 il bosco rigenera lo spirito ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2021 Condividi Inviato 4 Novembre 2021 Roberto mi fa piacere rivederti in bosco, non sai quanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Per il n. 2 direi A. citrina Bello rivederti nel tuo habitat!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Novembre 2021 Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Sei un grande.....ma penso sia tutto merito del goccio di nocino che ti ho dato al raduno...????...un abbraccione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 14 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Sei un grande.....ma penso sia tutto merito del goccio di nocino che ti ho dato al raduno...????...un abbraccione ... Pensa te, se mi ripristinavi la cantina ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati