Gibbo Inviato 16 Novembre 2021 Condividi Inviato 16 Novembre 2021 (modificato) I Lagacci, un luogo stupendo dove mi son trovato per caso, la prima volta poi sempre solo.... mai nemmeno una persona. Modificato 16 Novembre 2021 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 (modificato) mi ci sono letteralmente perso Modificato 16 Novembre 2021 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 perso non tanto fisicamente, ma spaziando con la mente e il tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 .......e come ogni volta che ci si perde, poi dopo, si ritrova se stessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Sotto le cime di Romecchio e cima dell’Omo Segnaposto inserito Vicino a 41027 Pievepelago MO https://goo.gl/maps/Ff9zEp4NrGNJU2Vv6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2021 Condividi Inviato 16 Novembre 2021 ?. . . in giù di la a dx . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Novembre 2021 Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Mai stato.... però mi piacerebbe perdermi in tutto quel verde...son convinto che ci starei molto bene.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 3 ore fa, roberto ha scritto: ?. . . in giù di la a dx . . . Lagacci lassù e te eri quaggiù ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2021 Condividi Inviato 16 Novembre 2021 7 minuti fa, Gibbo ha scritto: Lagacci lassù e te eri quaggiù ? infatti ho scritto "?. . . in giù di la a dx . . . " 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 2 minuti fa, roberto ha scritto: infatti ho scritto "?. . . in giù di la a dx . . . " Non era una contraddizione. ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2021 Condividi Inviato 16 Novembre 2021 comunque, anche quella volta li il Lago Santo aveva colpito da San Pellegrino al Lago Santo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2021 Condividi Inviato 16 Novembre 2021 36 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Mai stato.... però mi piacerebbe perdermi in tutto quel verde...son convinto che ci starei molto bene.... . . . lungo strada, ci sono anche degli ottimi punto ristoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2021 21 ore fa, roberto ha scritto: . . . lungo strada, ci sono anche degli ottimi punto ristoro Troppo vicino a voi per non farci un bel giro ? Sullo sfondo passo del Terzino 300mt poco più di là ci sono i Lagacci Dove avete fatto merenda è il raccordo col sentiero che viene dal bivacco della Caciaia, la strada che sale da Renai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 40 minuti fa, Gibbo ha scritto: Troppo vicino a voi per non farci un bel giro ? Sullo sfondo passo del Terzino 300mt poco più di là ci sono i Lagacci Dove avete fatto merenda è il raccordo col sentiero che viene dal bivacco della Caciaia, la strada che sale da Renai ma allora tu ci conosci . . . Qui tutto il percorso . . . http://pietrasanta.uoei.it/foto/2004/20040919_Traversata/Traversata.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 un paio d'anni dopo, facendo il percorso inverso, giusto da quelle parti, se interessa . . . . http://pietrasanta.uoei.it/giovani/Attivita2006/Foto2006/F08_Campo/CampoEstivo200608.html mentre ci eravamo fermati a prendere un caffè in un altro locale del posto mi arrivò una telefonata dalla banca . . .? mi si avvisavano dell'avvenuto blocco della mia carta di credito perchè era stata clonata, e di passare il prima possibile in filiale . . . ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati