funghimundi Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 Il 17/11/2021 at 14:55, Gibbo ha scritto: Sullo sfondo passo del Terzino 300mt poco più di là ci sono i Lagacci se non ricordo male questa è scattata poco prima del pass dalla parte opposta dei lagacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 curva più, curva meno . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2021 Il 18/11/2021 at 15:53, funghimundi ha scritto: se non ricordo male questa è scattata poco prima del pass dalla parte opposta dei lagacci Quello in basso è il bivacco della caciaia. È scattata dal punto esclamativo che ho messo nell’immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Novembre 2021 Condividi Inviato 19 Novembre 2021 48 minuti fa, Gibbo ha scritto: Quello in basso è il bivacco della caciaia. È scattata dal punto esclamativo che ho messo nell’immagine. corretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2021 Condividi Inviato 19 Novembre 2021 21 minuti fa, funghimundi ha scritto: corretto si giusto, quello nella moka fù corretto a grappa e limoncello, La Diavola ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2021 18 minuti fa, roberto ha scritto: si giusto, quello nella moka fù corretto a grappa e limoncello, La Diavola ! Io non correggo. Mi piace sentire i singoli sapori! ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 Le foto all'inizio mi parevano tanto il lago della Risaia, quei prati accarezzati dal vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati