roberto Inviato 3 Dicembre 2021 Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Dai proviamo...+3 ..2 adulti e Sofia ..il generale è impegnato con la squadra di Basket.. incrociamo le dita..only the braveInviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Mia nipote Sara e suo marito Andrea. ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Famo er botto ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Io purtroppo debbo passare: ho la bimba in quarantena per la scuola e quindi non può uscire da casa Siamo tutti negativi, ma non conta, con la scuola è così: tutti a casa da scuola con +1 positivo, poco conta se non ci sono stati contatti Mi spiace molto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Mi dispiace tanto ma anche noi dobbiamo saltare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Dicembre 2021 Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 Valerio, Marco e Fulvia De Priamo presenti ♥️ 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Dicembre 2021 Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 Devo rettificare ..... siamo soltanto in due Simona ed io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Dicembre 2021 Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 Ciao con grande dispiacere devo rinunciare.? E' tornata ora a casa mia figlia ed è positiva al Covid, per la sicurezza di tutti io e mia moglie ce ne rimaniamo a casa. Un grande abbraccio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 19 ore fa, enzo57 ha scritto: Ciao con grande dispiacere devo rinunciare.? E' tornata ora a casa mia figlia ed è positiva al Covid, per la sicurezza di tutti io e mia moglie ce ne rimaniamo a casa. Un grande abbraccio Mi dispiace un sacco Enzo. Era una bella occasione per stare insieme e farsi Auguri e due chiacchiere. Un abbraccione e a presto dai… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 (modificato) Il 7/12/2021 at 10:28, pietragi ha scritto: Io purtroppo debbo passare: ho la bimba in quarantena per la scuola e quindi non può uscire da casa Siamo tutti negativi, ma non conta, con la scuola è così: tutti a casa da scuola con +1 positivo, poco conta se non ci sono stati contatti Mi spiace molto Aggiornaci quando leggi Giovanni! ?? @pietragi Modificato 14 Dicembre 2021 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati