Gibbo Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Inizio adesso il post e più tardi aggiungo via via le immagini. W APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 13 minuti fa, Gibbo ha scritto: Inizio adesso il post e più tardi aggiungo via via le immagini. W APB È cominciato tutto ieri con la gita guidata per Roma. Guida molto preparata e tutti con auricolare per cui abbiamo seguito con attenzione. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 E sapete bene che girare per Roma vuol dire uno spettacolo ad ogni angolo e una storia millenaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Poi Caravaggio a San Luigi dei Francesi….. che dire ??? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 13 Dicembre 2021 Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Ho visto delle foto ed ho capito che ieri vi siete divertiti,sono contento e dispiaciuto non poter essere tra voi,con calma vi racconterò perchè non ho potuto esserci....mi rifarò,VIVA APB ❤️ Volendo poi essere polemico,vedendo le foto qui sopra,ma a Roma,a parte quelli di APB,nessuno mette la mascherina? Dopo non chiediamoci perchè il bestione continua a girare.......? Ciao,ragazzi,credo che come sempre sia stata una bella giornata,vi voglio bene,Giorgio e...a presto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati